Le pratiche sessuali ed erotiche maggiormente diffuse nel mondo sono, infatti, approdate anche nella nota città dell’Umbria, portando numerosi imprenditori ad investire nei locali scambisti, che rappresentino delle vere e proprie oasi di trasgressione per migliaia di clienti appassionati del sesso sui generis.
Una delle alternative classiche che si attengono alla pratica dello scambismo, inoltre, è il car sex, la pratica del fare sesso in auto, subito dopo aver concordato un rapidissimo appuntamento al buio.
La mappa dello scambismo si presenta, a Perugia e dintorni, molto estesa. Vediamo insieme i punti nevralgici della città al riguardo: potrai così decidere in quale posto vuoi trasgredire e con quali tipi di coppie. Partiamo dal migliore tra i locali scambisti in Umbria.
Il New Divina Club di Tuoro
Se vuoi unirti ad un vero e proprio club al chiuso che ti offra tutto quello che cerchi in termini di sesso, benessere, relax, salute e cibo, puoi decidere di testare, in prima persona, la qualità dei servizi resi disponibili dal New Divina Club, una location molto famosa ubicata presso il comune di Tuoro.
Il club, data la sua posizione geografica particolarmente nascosta tra i pendii di un paesaggio collinare, è considerato il top tra tutti i posti adibiti a luoghi della trasgressione. Se sei single, meglio ancora: puoi raggiungere il club e cominciare a praticare sesso con una delle tante coppie disponibili (sia omosessuali che eterosessuali), spendendo poco e divertendoti molto.
I luoghi della trasgressione a Perugia
Le coppie scambiste a Perugia amano anche ogni possibilità di incontro al buio, ricorrendo alla pratica del car sex all’aperto, ideale anche per chi è solito farsi filmare durante i rapporti sessuali.
La maggior parte di esse osano trasgredire con gli sconosciuti presso il noto Ponte San Giovanni, dove ad una determinata ora del giorno gli amanti della pratica cominciano a utilizzare i fari o le luci di posizione delle auto per dare inizio ad incontri al buio.Un altro luogo molto famoso a Perugia per lo scambismo è il parcheggio E45, dove la stragrande maggioranza degli incontri avviene tra coppie formate da uomini e donne bisessuali.
Gli incontri scambisti a Perugia si verificano anche nei pressi del lago Trasimeno, dove le coppie di ogni orientamento sessuale amano incontrarsi durante le ore morte della giornata, approfittando del tramonto o della notte fonda per dare inizio alla trasgressione.
La lista delle strade della città umbra dove hanno luogo la maggior parte degli incontri scambisti prosegue con la conosciutissima Strada Oscano, il parcheggio Renato Curi, i giardini del Frontone e altre frazioni poste lontano da occhi indiscreti, come ad esempio la località San Marco.
La trasgressione in provincia di Perugia: Corciano
La questione delle unioni aperte a Corciano è argomento di animata discussione, specialmente nel territorio perugino, dove la cittadina di dimensioni contenute conta circa 20000 abitanti. Durante i fine settimana o in occasione delle festività, è comune incrociare coppie omosessuali e bisessuali locali in cerca di avventure. L’opportunità di avere incontri riservati e di sperimentare nuove emozioni a Corciano è allettante per molti individui.