Scambisti

Scambisti Salerno

Scambisti SalernoSalerno è la prova che i campani sono passionali proprio come si dice. Qualsiasi turista, italiano o straniero, giunto in vacanza in questo territorio ha potuto sperimentare questa semplice e inoppugnabile verità.

La capacità di essere mentalmente aperti è confermata dalla continua crescita del numero delle coppie scambiste.

Di conseguenza aumentano costantemente i locali scambisti e più in generale i luoghi nei quali è possibile incontrare gli appassionati del genere. Ecco un breve elenco di questi spazi dedicati al piacere.

Club Privè Ultima follia dove il sogno diventa realtà

Se sei alla ricerca di un luogo estremamente elegante e intrigante allora l’Ultima follia fa al tuo caso. Situato sul meraviglioso litorale di Eboli, offre una serie di servizi ed eventi che vanno incontro ai desideri degli scambisti a Salerno e non solo.

L’avvolgente atmosfera erotica che pervade ogni metro di questo locale ti coinvolgerà fino a farti calare in un sogno da cui speri di non svegliarti più. Per assicurare il massimo del divertimento sono presenti delle regole ben precise per consentire a tutti di vivere al meglio la propria esperienza sensuale.

L’eleganza e la cortesia sono i pilastri del gioco dello scambismo, si tratta anche della filosofia di questo locale. Ogni serata è speciale, ma quelle a tema lo sono ancora di più. Gli eventi in programma spaziano dalle serate per coppie in cerca di singoli agli incontri con bisex, gay, mistress o trans. Tutto quello che desideri è a portata di mano.

Il Tetienn club Privè per le tue serate intime

Un club scambisti deve essere in grado di comprendere e soddisfare le esigenze delle coppie che vogliono divertirsi. Il Tetienn offre uno spazio caldo e accogliente nel quale puoi trovare la giusta sensazione di familiarità e relax che consente di mettere a proprio agio chiunque.

Coppie Scambiste
È un punto di riferimento delle coppie scambiste della zona anche grazie alla sua presenza sui social, che permette di comunicare rapidamente con lo staff per soddisfare i tuoi desideri.

Oltre alle serate a tema che coloreranno di rosso intenso le tue ore, al Tetienn troverai delle feste organizzate per le coppie a seconda delle loro preferenze.

Che si tratti di una notte di travestimenti o di musica, in questo locale si troverà sempre la massima accoglienza. Il club è facilmente raggiungibile e le strutture alberghiere presenti ti permetteranno di terminare la serata comodamente a pochi metri dal locale.

Le strade del piacere a Salerno e dintorni

Un luogo storico degli incontri per scambio di coppia all’aperto è senza dubbio quello della zona dei giardini del Teatro Verdi. È uno spazio grande, illuminato e assolutamente tranquillo, nel quale puoi trovare dopo aver organizzato o meno un incontro, delle meravigliose coppie cariche di energia erotica e curiosità sessuale.

Attorno allo Stadio Arechi puoi trovare diverse persone interessate a vivere un’emozionante serata. Ci sono coppie eterosessuali, bisex o gay, quindi qualsiasi sia la tua fantasia preferita troverai quello che ti soddisferà.

I litorali per chi ama unire il sesso alla natura

La litoranea di Eboli è uno dei luoghi con il più alto tasso erotico che tu possa conoscere. Verso la foce del fiume Sele troverai zone dedicate al nudismo, molto frequentate dalle coppie di scambisti. Il numero di persone che sfrutta questo meraviglioso spazio è incredibile, qui sarai pienamente a tuo agio.

Il litorale di Battipaglia e la litoranea di Pontecagnano sono altri due luoghi nei quali potrai incontrare coppie che come te amano il gioco dello scambio, soprattutto di sera. Inoltre, la presenza di diversi alberghi in zona ti permetterà di concludere la serata nel più comodo e bollente dei modi.

Insomma sono molte le strade che portano agli incontri per scambisti a Salerno, tutto quello che ti resta da fare è salire in macchina con la tua compagna e dirigerti verso questi spazi dedicati al piacere di chi sa godere in coppia e con altre coppie.