Scambisti

Scambisti Catania

Scambisti CataniaLo scambismo non è altro che una pratica di molte coppie che consiste nello scambiare il proprio partner con altre coppie, generalmente all’interno di alcuni club e privé specifici.

Negli anni è stato quasi totalmente sdoganato e molte persone lo praticano, spesso anche per salvare il proprio rapporto. Non è difficile infatti pensare che alcune relazioni “scoppino” a causa della monotonia. Grazie agli incontri scambisti si possono vivere, nel rispetto e nella totale trasparenza, piccole avventure magari soltanto per una notte.

In particolare a Catania puoi trovare qualche interessante locale di scambisti, che potrebbe fare al caso tuo e del tuo compagno o compagna.
Di seguito, vogliamo presentarti alcuni dei club più famosi ed importanti presenti a Catania.

Il Pantheon Club Privé

Coppie Scambiste
Il Pantheon è uno dei locali più famosi di Catania, molto rinomato e adibito agli incontri scambisti. Si tratta di un club molto elegante e raffinato, dove è possibile fare nuove conoscenze.

È un locale molto riservato, in cui puoi vivere la tua avventura all’insegna del divertimento e perché no anche della trasgressione.

Qui troverai coppie che hanno bisogno oppure semplicemente voglia di provare nuove esperienze.

L’erotismo è all’ordine del giorno ma senza sfociare nella volgarità, mantenendo sempre una certa eleganza e buon gusto. Proprio per questa ragione il club ha delle regole ferree:

  • si può entrare solo mostrando un documento e diventando socio. E soltanto se si è ben accetti dalla presidenza. Ognuno deve controllare il proprio comportamento autonomamente, assumere un atteggiamento responsabile nei confronti degli altri è indispensabile per un’esperienza piacevole e serena;
  • le donne non possono essere invitate ad appartarsi, specialmente se il partner è assente. Le coppie sono pienamente consapevoli e il rispetto reciproco è fondamentale per un’esperienza il più possibile rilassata;
  • il club non è un ritrovo per appuntamenti romantici. Lo scambismo riguarda semplicemente il sesso esclusi i sentimenti. Allo stesso tempo però, nessuno è obbligato ad alcun tipo di prestazione.

Club Le Sabbie Nere

È un club nato esclusivamente per essere un locale scambista, a partire dal progetto iniziale. L’idea iniziale è stata quella di creare un ambiente adatto ad incontri scambisti ed è proprio questa la forza del locale: tutto è stato realizzato per garantire un’accoglienza piacevole, in cui vivere un’esperienza trasgressiva ed emozionante.

La struttura è stata costruita a ridosso di una parete di sabbia vulcanica, la quale riesce a conferire un’atmosfera molto suggestiva. Locali di questo genere sono rispettabili e attenti alle regole, anche in questo caso per accedervi occorre essere soci.

Inoltre, il locale richiede:

  • il rispetto per le donne e per la coppia in generale. Nel locale è concesso tutto ma nulla è obbligatorio;
  • è assolutamente vietato il consumo di droghe all’interno. Chiunque sarà sopreso a infrangere questa regola verrà espulso dal club immediatamente

Questi sono due locali in cui poter fare la propria esperienza scambista, ritrovandosi in un contesto sereno e tranquillo. Ognuno è libero di vivere la sessualità anche all’esterno della propria coppia. Gli incontri scambisti sono semplicemente un modo per liberarsi dalle regole e dalla quotidianità spesso opprimente.