Scambisti, Trasgressione

Car sex Piemonte

Car sex PiemonteIl car sex in Piemonte ha subito un processo di rapida diffusione su tutto il territorio regionale, dove ha trovato maggiore fortuna soprattutto tra i giovani e tra tutte quelle persone che amano fare sesso in maniera trasgressiva, stravolgendo completamente i piani del fare l’amore nella maniera tradizionale.

Il fenomeno ha una vasta area d’interesse compresa tra il nord e il sud della Penisola, con un’alta percentuale di estimatori della trasgressione pura a ridosso delle grandi città. Neppure le regioni del nord si dimostrano estranee alla nuova tendenza: il Piemonte ne rappresenta l’esempio per eccellenza.

Appuntamenti al buio con il car sex

Se sei stanco di intrattenere rapporti sessuali con il solito partner, potresti scegliere di seguire la strada del car sex, concedendoti un paio d’ore di puro divertimento.

Coppie Scambiste
La caratteristica numero uno degli incontri che hanno luogo ogni giorno nei pressi delle zone meno abitate è insita nella completa estraneità della persona scelta per trasgredire, della quale non si conoscono età anagrafica, nome, caratteristiche fisiche, etc.

Inoltre, secondo quanto si apprende da un’elevata percentuale di estimatori della pratica, si sa che la medesima coinvolge giovani coppie omosessuali ed eterosessuali che fanno della trasgressione un’esperienza di vita totalizzante, tradendo abitualmente la fedeltà del proprio partner.

Car sex ad Alba e in provincia di Alessandria

Risiedi in uno dei più celebri comuni ubicati sul territorio alpino? Se sì, avrai ottime opportunità di vedere concretizzato il tuo sogno di trasgredire nell’ambito del car sex in Piemonte.

Sono sempre più numerosi, infatti, gli estimatori del sesso in auto che fanno conoscere le proprie abitudini, postando sul web luoghi di riferimento e aree regionali, all’interno delle quali risulta fortemente attiva la pratica della trasgressione.

Trombamica Cercasi
Nei pressi del comune di Alba, ad esempio, nota cittadina situata al nord di Torino, si sottolineano almeno cinque opportunità di incontro che possono essere prese in considerazione da gruppi di scambisti intenzionati ad intrattenere le più esilaranti performance sessuali.

Questi luoghi sono frequentati da coppie omosessuali, bisessuali ed eterosessuali che sono soliti incontrarsi in zona Tanaro, nei pressi dell’area Verduno, nei pressi del cimitero comunale per consumare rapporti sessuali lontano da occhi indiscreti.

Per quanto riguarda la provincia di Alessandria, invece, sono attive coppie di scambisti che amano frequentare le aree meno affollate di Serravalle, della Località Pian di Carpeneto, Casal Cermelli, Spinetta Marengo, Orti e le aree geografiche circoscritte nel perimetro del torrente Bormida e del lungo Tanaro.

La trasgressione a Biella e provincia

L’attrattiva che prende il nome di car sex continua con occasioni di incontro a Biella, dove puoi trovare coppie trasgressive nei pressi del parcheggio di via Rosselli o in via Rivalta, in zona fiume Elvo.

Secondo le più recenti segnalazioni da parte degli amatori, si aggiunge alla lista relativa all’hinterland biellese anche la strada che conduce all’aeroporto Biella-Cerrione, oltre all’area antistante la stazione ferroviaria del centro.

A Torino e provincia

Un’alta percentuale di amatori del sesso trasgressivo è attiva presso la città di Torino, dove sono soprattutto il giardino roccioso del parco del Valentino e il Parco della Pellerina le location più apprezzate dalle coppie di scambisti omosessuali.

Puoi rintracciare persone interessate al sesso in automobile nei centri cittadini della provincia, quali Carmagnola, Grugliasco, Massaua, Pino Torinese, Settimo Torinese e Pinerolo.

Il sesso in auto tra la province di Novara e Ivrea

Per quanto concerne Novara, la pratica del car sex in Piemonte si estende nelle zone dello stadio comunale della città, nell’area Novara est e nei pressi dei giardini del Castello Visconteo, via R.Sanzio, via Regaldi, etc.

Se ti è più comodo raggiungere la provincia di Ivrea, non potrai perdere l’occasione di incontrare persone interessate presso il comune di Romano Canavese, o in casi particolari, ad Ivrea stessa, piena di posti presi in considerazione dagli amanti di questa pratica.

Chiude la lista delle più particolari opportunità di incontro al buio nell’ambito del car sex il comune di Vercelli, caratterizzato da una folta presenza di adulti e giovanissimi che amano trasgredire mentre fanno sesso.