Cerca coppie scambiste online
Trasgressione

Car sex Roma: luoghi per incontri etero, gay e trans

Car sex Roma: luoghi per incontri etero, gay e trans Sei in cerca di luoghi dove praticare car sex a Roma? Ci sono molti luoghi in cui poter trovare coppie e singoli disposti a giocare con altri amanti del car sex.

Tanti i luoghi, ma anche tante regole di comportamento, per evitare problemi e riuscire a realizzare gli incontri facilmente. Ad esempio:

  • bisogna mantenere le luci di posizione accese o un fazzoletto per farsi riconoscere;
  • non bisogna abbagliare le altre persone, importunarle o essere insistenti;
  • non si devono chiedere soldi o, se lo si fa, si deve essere consapevoli che non rientra nelle regole del gioco;
  • bisogna sempre rispettare le scelte altrui ed evitare di essere irrispettosi.

Ma veniamo a noi: come dicevamo, per quanto riguarda il carsex Roma offre molti luoghi dove poter praticarlo. Curioso di conoscerli? Ecco per te i principali.

Luoghi per il car sex vicino allo Stadio Olimpico

Uno dei luoghi principali è sicuramente lo Stadio Flaminio e il Palazzetto dello Sport, dove si possono trovare gay, occasionali, coppie e singoli. Luoghi tranquilli e parcheggi poco frequentati in quanto le due strutture sono attualmente abbandonate.

Anche nelle zone del Giardino Zoologico – Bioparco si possono trovare coppie, scambisti o omosessuali. In zona Appia Antica, all’esterno del Grande Raccordo Anulare o sull’appia Nuova si possono trovare luoghi in cui viene praticato il car sex da bisessuali.

Per chi si trova invece nelle zone dello Stadio Olimpico può fermarsi a Sax Rubra, nei pressi appunto dell’impianto di gioco. Qui spesso ci sono coppie che cercano esperienze diverse.

Per quanto riguarda le zone, si possono trovare coppie anche nelle vicinanze della Farnesina e nei parcheggi adiacenti. Anche al Parco degli Acquedotti possiamo trovare omosessuali e Bisex per esperienze diverse.

Car sex per gay e bisessuali

Ci sono luoghi riservati ai gay e ai bisessuali che vogliono praticare il car sex. In via Pineta Sacchetti e nella zona della stazione Aurelia possiamo trovare soltanto omosessuali che vogliono avere esperienze di questo genere.

In tanti parcheggi troviamo gay e bisex disposti al car sex: ad esempio nel Parco Monte Mario o nel Galoppatoio di Villa Borghese, dove ci sono luoghi tranquilli e appartati per stare in tranquillità. Anche sulla Via Appia Antica, all’esterno del GRA, ci sono gay per poter avere esperienze omosessuali di car sex.

Nella stazione Monte Mario troviamo un ampio parcheggio dove poter incontrare Singoli e coppie Gay e bisex per poter provare nuove esperienze. Sempre all’esterno del GRA possiamo trovare gay disposti al car sex, precisamente nell’area di servizio della Casilina Esterna.

Altre zone significative le possiamo trovare sulla Cristoforo Colombo, a Ponte di Nona, Parco Palombini, Monte Caprino Villa Caffarelli e nella zona di Castel Romano: in questa zona troviamo un ampio parcheggio dovuto ai veri esercizi commerciali dove poter praticare il car sex.

Un ultimo luogo per i gay e i bisex è la Stazione metro B della metropolitana di Ponte Mammolo.

Il car sex a Roma per le coppie e i singoli

Ci sono molti luoghi anche per praticare car sex a Roma con coppie e singoli. Uno dei luoghi più frequentati è sicuramente il Palaeur o Palazzetto dello Sport, che si trova nella zona dell’EUR: qui c’è un ampio parcheggio dove ci sono tante coppie che sono disposte anche allo scambio o al gioco con i singoli.

Anche dopo il capolinea degli autobus si possono trovare dei luoghi appartati per poter cercare divertimento e tranquillità. Sempre in zona EUR ci sono posti come via Ostiense o sotto il fungo, in modo tale da trovare posti poco battuti e sicuramente frequentati.

Anche nella zona di Laurentina c’è un grande parcheggio dove poter fare car sex: prima del Grande Raccordo Anulare, vicino ad un ipermercato si possono trovare coppie di tutti i tipi, sia scambisti che esibizionisti.

In questa zona sono molto ricercati i singoli: nello scambio di coppia ci sono tante opzioni e si sceglie sempre un single, magari giovane e avvenente, per avere nuovi divertimenti nel rapporto.

Car sex nelle vicinanze di Roma


Esistono molteplici opzioni, anche al di fuori delle metropoli, per chi vuole sperimentare l’intimità in auto: a Fiumicino, all’esterno dell’area di riposo, molti si rifugiano per intrattenersi con altri, mentre nel parcheggio di Castel Romano si presentano diverse opportunità per gustare attimi di piacere in tranquillità. In aggiunta, sulla strada Cassia Bis, poco dopo il tunnel, si trova un’area di sosta dove è possibile incontrare coppie desiderose di divertimento.

Ci sono dei luoghi, come ad esempio Malagrotta, in cui ci sono anche dei single o delle coppie per poter fare sesso anche non in macchina. Chi desidera fare sesso lontano dalla macchina può recarsi in queste zone, sempre nel rispetto di chi pratica o di chi guarda, senza disturbare nessuno. Bisogna rispettare le regole del buon senso e del rispetto per non importunare chi vuole divertirsi.