Cerca coppie scambiste online
Trasgressione

Intimo usato: acquistare e vendere online

Se si pensa a una donna in slip o anche in perizoma, la mente maschile non può che provare un enorme piacere. Ma per molti potrebbe sembrare bizzarro pensare che addirittura ci siano persone pronte ad acquistare mutandine usate sul web.

Intimo usato: siti da provare Ebbene si tratta di qualcosa che realmente sta accadendo già da diversi anni, in quanto sono nati appositi siti per la compravendita di intimo usato femminile; ma sono molti anche gli utenti che scandagliano la rete ricercando annunci dal titolo come “vendo mutandine usate”, e un paio di mutande usate femminili può arrivare a costare parecchio, addirittura centinaia di euro.

Dal punto di vista maschile, si tratta di una possibilità concreta per eccitarsi con qualcosa di molto provocante e sensuale come può essere un intimo usato; nonostante per molti possa sembrare una pratica ai limiti della stranezza, per tanti altri non c’è cosa di più eccitante. D’altronde, pensare che quella mutandina è stata a contatto con la vagina femminile dà spazio alla fantasia, che di fronte a un pensiero del genere si attiva e produce un’aumento della libido.

Dal punto di vista femminile, invece, si tratta di un vero e proprio business che alcune donne hanno deciso di sfruttare appieno.

Vendere su internet le proprie mutandine conviene

La possibilità di creare annunci per la vendita intimo usato con foto è qualcosa di molto conveniente e soprattutto proficuo. Questo spiega perché tante donne amano mettere in vendita i propri intimissimi slip, visto il guadagno economico. Anche se è bene precisare che molte donne lo fanno anche come voglia di soddisfazione del desiderio erotico maschile.

Essere a conoscenza di questa situazione è cruciale per comprendere il motivo di una forte domanda e, per una signora, tenere in considerazione che un uomo possa provare soddisfazione nel pensiero di odorare i suoi indumenti intimi usati è gradevole. Anche individui molto intimi possono essere sorpresi da questa forma di gratificazione, poiché molti si eccitano immaginando una donna ignota, da descrivere secondo i propri canoni estetici.

Quanto costa vendere e acquistare mutandine usate

La compravendita della biancheria intima sta avendo un successo che probabilmente nessuno avrebbe potuto immaginare prima. Una possibilità concreta per le donne di fare soldi, e per gli uomini vogliosi come te di soddisfare un desiderio intimo.

Considera che il costo si aggira solitamente tra la decina di euro fino ad arrivare anche all’ordine delle centinaia. Il tutto tenendo presente le caratteristiche della mutandina e anche altri aspetti come il tempo in cui è stata indossata, gli odori presenti o anche l’utilizzo durante le mestruazioni e così via. Una fantasia che sfiora davvero il perverso e che pure sta trovando numerosi proseliti.

Basti pensare ai tantissimi annunci di vendita di usato sporco che si possono trovare sul web. Solitamente il prezzo più elevato viene dato soprattutto ad indumenti intimi come perizomi e brasiliane, dato che si tratta di quelli più sexy e che maggiormente sono in grado di stimolare l’immaginario erotico maschile.

Un ottimo sito per annunci intimo usato con foto

Anche se sei alle prime armi con questo nuovo tipo di trasgressione, considera che le soluzioni sul web non mancano di certo. Ci sono appositi siti dove poter acquistare a prezzi convenienti mutandine usate. Uno di questi è sicuramente RagazzeInVendita, un portale adatto alle tue esigenze.

Considera innanzitutto che qui hai modo di trovare tante donne che ti mostrano anche attraverso video e foto le mutandine usate che potrai acquistare.

Puoi sceglierle e stabilire il prezzo assieme a loro, considerando che molte sanno come eccitarti mostrandosi mentre se le sfilano e le mettono in vendita.

Capisci perciò che questo portale ti mette a diretto contatto con utenti reali senza pericolo di fake e né tanto meno di delusioni dal punto di vista di ciò che riceverai direttamente a casa tua.

Acquistare mutandine usate di signore, ragazze, trans e molto altro ancora sul web non è mai stato così semplice. Lasciati sedurre e scopri un mondo fatto di piacevole erotismo e fantasia.

Non solo fantasia: l’usato sporco su internet

Sicuramente la fantasia ha una rilevanza importante per quanto concerne la compravendita della biancheria intima femminile sul web. Oltre ad essere un business, per molte donne è un desiderio di sentirsi provocanti agli occhi degli uomini. Per tanti uomini, viceversa, è l’occasione per dare spazio alla propria fantasia.

Se anche tu vuoi acquistare una mutandina usata da una donna non puoi che optare per RagazzeInVendita. Non farti problemi anche se sei impegnato oppure sposato e hai comunque voglia di annusare le parti intime di un’altra donna. Non si tratta né di tradimento né di infedeltà, ma di una concreta opportunità per ritrovare quel senso di fantasia erotica che fa sempre bene in qualsiasi rapporto di coppia.

Potresti così riassaporare realmente quella voglia di spingerti oltre qualsiasi limite senza pensare a nulla. D’altronde se tante persone optano per questa soluzione non è certo un mistero. Non ti resta che provare e fare in modo da testare quella che è una fantasia assolutamente provocante ed eccitante.