Scambisti, Trasgressione

Car sex Napoli

Car sex NapoliLa moda del car sex si è estesa a macchia d’olio in tutta la penisola italiana, coinvolgendo anche la città di Napoli e la sua straordinaria provincia.

Sono sempre più numerose, infatti, le coppie di scambisti partenopei che amano fare sesso in maniera trasgressiva e adorano essere filmati durante gli atti intimi più significativi.

I luoghi della trasgressione

Se la cosa ti appassiona particolarmente, devi sapere innanzitutto che il car sex a Napoli non va inteso, come del resto in tutte le altre zone d’Italia in cui viene praticato, come un normale scambio di effusioni tra una coppia che si ama.

Coppie Scambiste
La pratica viene adottata da tutte quelle persone amanti del sesso trasgressivo, che adorano farlo nei posti meno tradizionali come l’auto, a ridosso delle zone cittadine conosciute per il semplice fatto che rappresentano il luogo ideale dove poter svolgere il tutto.

Per te che sei un amante della trasgressione a trecentosessanta gradi, esistono anche delle piccole varianti, che prevedono il raggiungimento di un parcheggio privato, di un luogo abbastanza isolato o di una classica zona rurale dove poter iniziare a praticare del sesso all’interno di un’automobile, lontano da occhi indiscreti.

Le varianti del car sex

Il car sex a Napoli, così come accade negli altri Paesi dove la pratica è maggiormente diffusa, si colora di tante opzioni che possono variare tra il voyeurismo, l’esibizionismo e lo scambismo, sia in ambito omosessuale che eterosessuale.

Si aggiunge alla lista una folta presenza di persone che intendono il sesso in auto in maniera diversa, magari prendendo in considerazione l’essere ripresi attraverso una videocamera durante le performance sessuali.

L’incontro al buio e il gioco di fari

Una delle inedite iniziative intraprese da chi ama particolarmente questo tipo di pratiche è rappresentata dalla possibilità di giungere sul posto conosciuto come location adibita al car sex, e dare il via ad incontri al buio mediante un gioco di fari in corrispondenza tra un’auto e l’altra.

Nella stragrande maggioranza dei casi, chi accetta di fare sesso in macchina aderendo alla natura stessa di tale pratica, sa di non conoscere assolutamente il partner, nè il suo orientamento sessuale.

Il car sex nella provincia di Napoli

Il sesso in auto a Napoli è diffuso in varie zone della città, fino ad estendersi sensibilmente a ridosso dei paesi di provincia e nei luoghi limitrofi. Ad Afragola, ad esempio, nota cittadina di circa 64000 abitanti posta a nord di Casoria, secondo fonti diffuse in rete, gli scambisti amano iniziare la propria attività dopo il tramonto: l’orario può variare a seconda della diversa stagione dell’anno.

Trombamica Cercasi
Gli esibizionisti e gli omosessuali si dirigono presso un famosissimo parcheggio isolato e cominciano a praticare sesso in automobile.

A Giugliano, altro conosciutissimo paese all’interno dell’area Vesuviana di 124000 abitanti il car sex è inteso più come un fatto di annunci e scritte sui muri, oltre ai tradizionali banner rilasciati su internet da chi adora la trasgressione.

La pratica del sesso sui generis si consuma, così, attraverso un meccanismo di relazioni che coinvolgono da un lato gli amanti dell’esibizionismo sfrenato, e dall’altro chi naviga online, attraverso portali e siti dedicati.

Il sesso in auto nelle aree del capoluogo

Le zone centrali del capoluogo campano preferite per il car sex si possono, invece, evidenziare in fasce di territorio occupate da catene commerciali, stadi comunali e parcheggi di attività commerciali. Scambisti, omosessuali ed eterosessuali possono dirigersi, secondo fonti presenti su internet, anche nei pressi dell’Ippodromo di Agnano, nella zona Posillipo, di via Argine, del Vomero, etc.

Se ami mettere in pratica il sesso inteso in questi termini, puoi stabilire una data o fissare un appuntamento con una coppia di etero o omosessuali e dirigerti verso i luoghi appartati più disparati. Il car sex a Napoli rientra nei canoni di una tendenza particolare che, soprattutto negli ultimi anni, riscuote successo anche tra i giovani.