Il mondo delle coppie di scambisti a Napoli è particolarmente ampio.
Sono infatti moltissimi i partenopei, appartenenti soprattutto alla borghesia cittadina, che settimanalmente si dedicano ai piaceri del sesso e dello scambismo recandosi in uno dei numerosi locali conosciuti con il generico nome di “Privé”.
In questi luoghi lussuriosi le coppie possono conoscerne altre e decidere di scambiarsi tra loro, organizzare delle orge o invitare dei single a guardare. Nei club più attrezzati, inoltre, è consentito condividere semplicemente una chiacchierata, bere un drink (anche se i superalcolici in molti casi sono vietati) e guardare tutti insieme i match disputati dalla squadra del cuore, ovvero il Napoli.
Si tratta dunque di luoghi in cui il protagonista assoluto non è il sesso, bensì il divertimento e la condivisione. Ecco, quindi, una presentazione dei principali club scambisti a Napoli che possono stuzzicare la tua curiosità.
Il Glamour Club
A Saviano, in provincia di Napoli e a pochissimi chilometri da Nola, è presente uno dei club di incontri per scambisti più grandi del sud Italia, nonché quello più esteso e attrezzato del napoletano.
La tematica principale di questo portale online è la “eleganza”. L’informazione fondamentale da ricordare riguardo al gruppo è il rigoroso dress code: per gli uomini è imprescindibile indossare una camicia e mantenere un look curato e raffinato, mentre per le donne è fondamentale optare per un abbigliamento curato. La squadra ha l’autorità di rifiutare l’accesso a persone con indumenti considerati non adatti.
Per poter entrare, inoltre, devi necessariamente diventare socio del club, pagando la quota d’iscrizione annuale che ti dà diritto all’accesso ogni volta che lo desideri.Nel più grande dei locali per scambisti vi è poi il divieto assoluto di utilizzare cellulari e scattare foto – per salvaguardare la privacy di ognuno – nonché l’espediente della “preclusione territoriale”.
A ogni coppia, infatti, viene chiesto il quartiere di provenienza; se nella stessa serata dovessero presentarsi altre due persone che vivono nella medesima zona, coloro che sono arrivati per primi avranno la possibilità di guardare il viso dei nuovi partecipanti (attraverso un falso specchio) e decidere se consentire loro l’accesso o meno al club.
Nell’edificio, lontano da occhi indiscreti e dalle luci cittadine, è presente poi un piano superiore al quale possono avere accesso esclusivamente le coppie scambiste o i single che vengono invitati da queste.
Le camere presentano non solo letti a baldacchino, ma anche varie sedute per poter permettere ai guardoni di ammirare le performance. Tutte le luci sono ovviamente soffuse e quelle dei comodini possono essere regolate.
Il club Exotik
A Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, vi è un altro noto locale per scambisti e amanti della trasgressione: l’Exotik. In questo ampio locale, con caratteristiche simili al precedente, le coppie possono entrare e interagire con altre persone, coinvolgendo eventualmente uno o più single.
Vi sono poi delle aree isolate dalle altre zone, riconoscibili grazie a particolari tende di velluto rosso che contribuiscono a creare un’atmosfera soffusa e dalla altissima carica erotica. Superando questi varchi, si incontrano ampi letti, sedie e inferriate dedicate ai guardoni.Per i più audaci, inoltre, il locale mette a disposizione attrezzature per le sensuali pratiche di bondage.
Gli ospiti, per conoscersi, possono naturalmente rompere il ghiaccio chiacchierando tranquillamente, e in alcune serate i proprietari mettono a disposizione dei propri ospiti un ampio e variegato buffet.
Anche in questo caso, la partecipazione è soggetta a inflessibili regole che devi necessariamente rispettare, se vuoi entrare a far parte di uno dei club per scambisti più trasgressivi di Napoli.