Scambisti, Trasgressione

Car sex Bergamo

Car sex BergamoAl giorno d’oggi si sente spesso parlare di car sex in molte città italiane, tra cui anche nel comune lombardo di Bergamo. Tuttavia, non tutti sanno bene di cosa si tratta. Con questa parola si intende un nuovo modo per avere rapporti intimi con una persona, i quali si svolgono naturalmente in macchina.

Questa nuova modalità di approcciarsi con il proprio partner è caratterizzata dal fatto che l’automobile in genere si trova all’aperto ma in un posto piuttosto appartato ed intimo. A partecipare può essere qualsiasi persona, coppie giovani o meno giovani ma anche single che vogliono cercare avventure e grandi emozioni.

Coppie Scambiste
Si tratta di una sorta di trasgressione, un gioco messo in atto sia dalle coppie ormai datate che da quelle che vogliono uscire dagli schemi della routine quotidiana. Un’altra importante caratteristica del car sex è il fatto che le coppie in auto possono essere viste da altre coppie e magari entrare in contatto con esse per fare una specie di scambio.

Naturalmente ogni partecipante deve essere adulto e consenziente e il luogo in cui si svolge il tutto deve essere ben nascosto. Le modalità di gioco sono molto semplici: ci si reca con il proprio partner o da soli in un luogo adibito a questo scopo, rigorosamente all’aria aperta ma lontano dal pubblico.

Dopodiché si puntano i fari della propria auto verso un’altra macchina, ininterrottamente, fino a quando non si ottiene una risposta dall’altra parte. Se anche l’altra macchina è interessata allo scambio risponderà allo stesso modo. Chi preferisce può anche iscriversi a determinati siti internet nei quali le persone interessate possono mettersi d’accordo ed incontrarsi direttamente sul luogo stabilito.

Car Sex Bergamo: quali sono i luoghi principali

Ormai sono davvero tantissime le città d’Italia in cui si svolge tale attività. Una delle principali è Bergamo, il comune lombardo nel quale è possibile trovare tanti posti in cui fare car sex dal momento che la città è molto grande. Se sei di Bergamo e sei interessato a questa attività puoi sicuramente cercare su internet i posti più vicini a te.

Trombamica Cercasi
Uno di questi è ad esempio il parcheggio che si trova nella parte antistante al Cimitero: qui potrai trovare soprattutto coppie omosessuali e bisessuali con cui condividere questa esperienza. Un altro luogo dove poter fare questa attività a Bergamo è senz’altro la Stazione Fs, frequentata molto spesso dalle coppie esibizioniste.

Non dimenticare poi la zona del Grassobbio, in cui frequentemente si possono trovare coppie etero ma anche omosessuali che praticano questo tipo di trasgressione.

Oltre a queste zone più conosciute, nella provincia lombarda sono presenti anche altri luoghi molto frequentati ma ancora poco conosciuti. Un esempio è la zona Gavazzeni/Quarenghi non lontana dal centro della città, in cui potrai divertirti e fare questa esperienza in modo sicuro e lontano da occhi indiscreti.

Un’altra zona che probabilmente non conosci ma in cui è possibile fare car sex a Bergamo è senza dubbio Mozzanica Fiume Serio, in cui avrai la possibilità di entrare in contatto con coppie e persone di diverso tipo.