Trovare donne in cerca di sesso è facile se si sa dove cercare. Potresti pensare che le donne siano molto meno inclini degli uomini nella ricerca di partner occasionali, che siano solo i maschi quelli che pensano sempre a scopare. La realtà è ben diversa.
Trovare donne da scopare, quindi, è più complicato che trovare uomini, quasi un’arte da esercitare. Ogni uomo dovrebbe sapere dove e come cercare le opportunità per avere incontri sessuali occasionali con una donna, ma non è così. In questo articolo, però, ti daremo un aiuto e alcune indicazioni utili.
Ci sono tantissime città, infatti, in cui non è difficile rimediare rapporti occasionali: abbiamo stilato per te un elenco dei posti più hot del pianeta, dove la libidine regna sovrana.
Budapest
I paesi dell’est Europa, si sa, sono una miniera di figa. Per quanto riguarda la ricerca di sesso l’Ungheria è stata protagonista di un boom negli anni ’90, quando divenne un vero e proprio paradiso terrestre per il turismo sessuale.
Le ungheresi tendono ad essere piuttosto fredde e riservate, quindi devi essere abile nel dimostrare interesse senza sembrare disperato.Attenzione alle donne mature, loro sono già passate attraverso le illusioni dei turisti anni ’90, per queste ti servirà molta più cura nella recitazione.
Praga
Altra meta gettonatissima è la Repubblica Ceca. Qui si possono trovare donne dalla bellezza folgorante tipica dell’Est Europa, ma con una mentalità molto più simile a quella del centro. Sono molto socievoli e attaccare bottone sarà semplice anche con le scuse più banali. A Praga la vita universitaria è molto attiva, perciò è molto frequente imbattersi in studentesse sia locali che erasmus.
Il vantaggio è che queste ragazze sono tutte molto indipendenti, vivono una vita poco incline a relazioni durature e dunque trovare quelle in cerca di sesso facile non è affatto difficile.
Ibiza
La meta ideale per chi vuole divertirsi senza limiti è sicuramente Ibiza. Le discoteche sono ovunque e donne di ogni età, giovanissime e più mature, affollano le spiagge e la movida. Sull’isola si riuniscono bellezze provenienti da ogni angolo del mondo, quindi avrai solo l’imbarazzo della scelta.
Ibiza è senza dubbio uno dei luoghi dove è difficile tornare a casa senza aver ricevuto nemmeno un bacio appassionato. La facilità con cui si entra in contatto con le donne è sorprendente, non hai bisogno di strategie o frasi ad effetto, ma solo di un po’ di sicurezza e originalità. Le Isole Baleari sono una tappa obbligatoria per chi è attratto dalle ragazze bellissime.
Il rapporto quantità-qualità è assolutamente il top, non esistono altri posti in cui si possono trovare gnocche di quel livello in numero così elevato. E poi l’isola è bellissima e le atmosfere suggestive per creare situazioni non ti mancheranno.
Rio de Janeiro
Il Brasile, ma che te lo dico a fare… Se i culi più belli del mondo indossano “la brasiliana” un motivo c’è! Le spiagge sono letteralmente invase da ogni tipo di donna: dalle giovanissime alle milf, dalle magre alle formose, tutte terribilmente sexy e disinibite. Rio è una di quelle città in cui la parola d’ordine è “mostrarsi”.
Saper farsi notare è fondamentale per rimorchiare, ancor di più in una città ricca di donne che vogliono essere rimorchiate e dove la concorrenza maschile è alta. Ma non c’è da preoccuparsi, se una preda è ambita da più uomini non ti resta che lottare o passare a un’altra vagina, tanto le alternative non mancano di certo.
Amsterdam
Tra le città più peccaminose non si può lasciar fuori Amsterdam. Quartieri a luci rosse e droghe leggere legalizzate, cosa vuoi di più per trovare donne in cerca di sesso? Ragazze disinibite da ogni parte del mondo arrivano ogni giorno ad Amsterdam per divertirsi e passare una vacanza folle.
Rompere il ghiaccio e iniziare un avvicinamento è veramente facile, fumo e alcool renderanno la pecorina una naturale conseguenza del primo “ciao come ti chiami?”.
Londra
Trombare a Londra è facile? La risposta è assolutamente si. La capitale multietnica e multiculturale per antonomasia è uno dei centri più frenetici del pianeta.
Va da se che le donne non hanno tempo per fermarsi ai convenevoli e vogliono andare subito al sodo. Non dovrai star lì a conquistarle, se sei sveglio vai dritto al punto e se le piaci a pelle non fatichi a portarla a letto.O forse è lei che ti ci porta. Londra è anche una di quelle città in cui la tecnologia può aiutarti molto a scopare facile. App come Tinder sono utilissime nelle grandi capitali frenetiche, dove la gente va sempre di corsa e non ha tempo di conoscere le persone con una lenta chiacchierata davanti a una birra.
I social network forniscono un aiuto incredibile nel rimediare compagne di letto, sfruttare tutti i mezzi possibili è un obbligo quando si tratta di trovare donne in cerca di sesso.