Cerca ragazze per incontri
Incontri

Mamme single: ricominciare con gli incontri online

La nostra società si compone ormai di un numero sempre maggiore di mamme single. Oggi sono diversi i motivi per cui una donna si ritrova da sola a crescere un figlio (o più di uno):

  • ci sono donne che sono delle ragazze madri, protagoniste di relazioni disordinate e caotiche, in cui l’arrivo di un figlio è quasi un incidente di percorso non voluto.
  • Mamme single Ci sono le donne separate o divorziate, che hanno ottenuto dopo la causa di separazione l’affido dei figli.
  • In misura minore abbiamo mamme single a causa della scomparsa del compagno o perché per avere un figlio sono ricorse all’inseminazione artificiale.

In Italia e nel mondo, si stima che vi siano circa 1,2 milioni di genitori soli. Spesso, si trovano in una situazione finanziaria difficile, soprattutto se non ricevono supporto economico dal genitore mancante. Inoltre, il lavoro e i doveri nei confronti dei figli limitano il tempo per le proprie esigenze, rendendo difficile incontrare nuove persone.

Come gestire la vita da genitore singolo, allora? In questo articolo, ti forniremo alcuni consigli utili.

Come combattere il rischio povertà per le mamme single

Considerato che la maggior parte delle donne, dopo aver avuto un figlio, tende a smettere di lavorare, nel caso di divorzio il rischio di impoverirsi è alto. In Italia è a rischio povertà circa il 41% delle mamme single, un dato superiore alla media europea che è ferma al 33%.

Se sei una mamma single il consiglio è quello di non smettere di cercare un’occupazione. Avere un reddito minimo è il miglior antidoto contro la povertà. Il solo assegno di mantenimento non può essere garanzia di stabilità economica per te e tuo figlio.

Questo perché purtroppo accade spesso che ex mariti vendicativi trovino il sistema per versare assegni al limite della sopravvivenza. Un altro consiglio può essere quello di non affrettare i tempi per quanto riguarda l’avere dei figli.

Molte donne si trovano da sole poco tempo dopo l’essersi sposate e subito dopo l’aver avuto un figlio. Meglio quindi concederti un periodo di profonda conoscenza con il tuo compagno prima di programmare passi importanti per il futuro che potrebbero poi rivelarsi passi falsi.

Mamme single che vogliono ricominciare con nuove storie

Quando ci si ritrova ad essere mamme single in età molto giovane è normale desiderare ricostruirsi una vita. Meglio ancora se si riesce a trovare un nuovo compagno che accetti anche la responsabilità di crescere un figlio non suo. Se sei un uomo che preferisce instaurare storie con donne giovani ma esperte forse sei nell’epoca giusta.

Negli ultimi anni il numero di ragazze single e già mamme è alto, si tratta di donne che hanno voglia di rimettersi in gioco. A volte sono alla ricerca di una nuova relazione stabile, più spesso sono donne che sono alla ricerca di semplici avventure.

Le mamme single guardano ai siti d’incontro per realizzare i propri desideri

Il mondo del web con le sue mille attrattive e prospettive mette a disposizione innumerevoli siti d’incontri. Le mamme single molto spesso si registrano su questi siti per trovare l’uomo giusto con cui condividere una nuova storia.

A questi siti si rivolgono mamme single di tutte le età, anche le donne mature che vogliono riassaporare quei piaceri tipici della giovinezza.

Destreggiandoti in questi siti online di incontri troverai donne determinate e che non si pongono problemi ad incontrarti anche solo per una scopata. Tieni conto che sono donne single che però devono dedicare molta parte del loro tempo ai loro figli.

Quindi il tempo libero per frequentare locali dove poter fare incontri interessanti materialmente non c’è. Attraverso le chat e i siti per conoscersi invece per loro è possibile riuscire a fissare appuntamenti con uomini da casa.

Dal sito d’incontri al letto il passo può essere molto breve

Una volta iniziato a chattare con una mamma single, molto probabilmente sarà lei a fare il primo passo per chiederti un appuntamento. Considera che si tratta di donne che magari sono costrette a trascurare la loro vita sessuale quindi è possibile che già al primo incontro loro ti manifestino un’incontenibile voglia di cazzo.

Magari dopo la scopata potrebbe nascere anche un certo interesse reciproco per approfondire la conoscenza. Anche le mamme single non proprio giovanissime sono ormai approdate nel mondo delle chat. Nel loro caso si tratta di una ricerca unicamente sessuale, stanche di relazioni sbagliate e di uomini inconcludenti.

Con le mamme single è molto probabile che riuscirai anche a proporre alcune fantasie sessuali particolari e vederle accettate.

Quando hai a che fare con donne che hanno voglia di evadere dalla routine puoi andare sempre sul sicuro nel proporre situazioni erotiche intriganti. Prima di arrivare a un appuntamento di persona potresti usare le chat o i siti per uno scambio di foto intime.

Oppure se la donna che ti interessa dovesse trovarsi in una città distante dalla tua e bisognasse organizzarsi per bene per l’incontro, nell’attesa le potresti chiedere di farsi vedere in cam. Puoi stare certo che queste donne non si rifiutano quasi mai, avendo voglie represse e bisognose di essere soddisfatte.