Il capoluogo dell’Emilia Romagna, come del resto qualunque città della penisola italiana, ha dei posti ben precisi che sono per lo più famosi se qualche sera decidi di uscire per rimorchiare delle belle ragazze e per avere un incontro di sesso a Bologna. Gli incontri possono avvenire in qualunque locale, bar, pub oppure discoteche della città.
Tuttavia anche per le strade più frequentate della movida bolognese puoi fare incontri a Bologna in cui c’è un’alta percentuale di donne. La via più affollata in assoluto nelle ore serali oppure notturne è sicuramente via Zamboni.
Qui sono infatti situati tanti pu e ristoranti tra i quali The Clauricaun Irish Pub dove la cucina è multietnica è accompagnata da serate DJ Set o Live Music; Empire English Pub, che solitamente trasforma la serata di ogni giorno in un tema coinvolgente come musica jazz, serata erasmus, DJ Set, Quiz game e Karaoke; The Lord Lister Pub dove solitamente il tanto odiato lunedì diventa un giorno bellissimo in cui ci si incontra per una serata erasmus, ed inoltre il Kinki Club che è un locale notturno esclusivamente dedicato alla musica dal vivo e al DJ set.
Ci sono però ancora altri posti dove puoi rimorchiare a Bologna alcuni non molto distanti dai primi. Nel centro di Bologna puoi trovare facilmente ristoranti italiani e disco pub/bar come per esempio il Kartabianca Pub di via Finelli, il Formosa Cafè di via Ranzoni noto anche come Hamburgheria ed insalateria gourmet, il Soda Pops molto frequentato non solo nel week end ma anche negli altri giorni della settimana
Il servizio di intrattenimento per adulti viene accompagnato da spettacoli al Der Kindergarten di via Calzoni. Restando sempre nel centro, vicino alle Due Torri, puoi trovare L’Arterìa dove viene suonata musica dal vivo ma anche DJ set per accompagnarti durante le tue conquiste; l’Hobby One Disco Dinner locato in via Mascarella che però funziona solo il venerdì e sabato con musica house e serate dal vivo; e, l’Estragon Club che è un locale notturno di via Stalingrado che organizza molte serate evento.La lista dei luoghi di incontro e di rimorchio a Bologna però non finisce qua, puoi infatti scegliere anche il Vip Room che una volta ogni due settimane organizza una serata fetish, ma devi fare molta attenzione a come ti vesti.
Tra gli altri club ti posso poi menzionare anche il Millenium che resta chiuso di domenica e di lunedì, la sua serata di punta è quella del giovedì, ma oltre ad essere un locale notturno è anche un circolo ricreativo.
Se invece preferisci concerti rock, Dj set e musica dance puoi trovarla al Lokomotiv Club in via Sebastiano Serlio, anche qui le donne non mancheranno di certo, che siano giovani oppure mature. Infine se preferisci un disco club che funzioni anche da ristorante con cucina italiana ti consiglio di andare al Caffè Atlantico oppure al Matis Dinner Club. Il primo si trova in via Emilia Ponente mentre il secondo in via Rotta.
Altre alternative dove puoi fare incontri a Bologna
Per il centro di questa città ci sono anche altre soluzioni che ti permettono di incontrare sia uomini che donne single di qualsiasi età. Contrariamente al mondo sociale di oggi c’è ancora chi pensa che conoscersi di persona sia la cosa migliore e quindi sono nate due tipologie di iniziative come per esempio La Spesa Dei Single oppure La Cena degli Sconosciuti.
La prima è dedicata a tutte le persone che non si sentiranno a proprio agio in eventi mondani, cene oppure le famose crociere per single. La valida alternativa a tutto ciò sono infatti i supermercati che sono sempre sottovalutati. La verità è che però sono molte persone si conosco tra un banco e uno scaffale mentre fanno la spesa.
Per partecipare a questo evento non devi fare altro che informarti per sapere qual è il giorno in cui si svolge questa iniziativa nel supermercato dove abitualmente vai a fare la spesa. Per facilitarti in tutto questo potrai anche scriverlo nel sito per vedere se qualcuno rispondere alla tua richiesta.Mi raccomando quando andrai a fare la spesa ricordati di portare con te un nastrino rosso da legare davanti al carrello.
Il “Festival dei Nuovi Volti” è un evento sociale nato molti anni fa. È un’occasione di incontro in cui le persone si riuniscono per condividere un autentico banchetto italiano e in pochissimo tempo si sentono come vecchi amici. Puoi prenotare un tavolo presso il ristorante scelto visitando il sito ufficiale dell’iniziativa e raggiungere la location indicata. Non ci sono regole da seguire, sei libero di parlare e agire come preferisci e alla fine anche scambiare i tuoi contatti o fornire il tuo profilo su una piattaforma di social media.
Ovviamente saprai con anticipo il prezzo da pagare appena entri nel ristorante ed il menù che ti verrà servito. L’unica accortezza da avere è che i posti dovranno essere equamente distribuiti tra uomini e donne per fare in modo che sia garantita la socializzazione.
Come arrivare a fare sesso a Bologna grazie ad internet
Dopo averti mostrato le varie alternative che puoi adottare per arrivare a conoscere le persone dal vivo, adesso ti racconto come fare per arrivare facilmente a scopare a Bologna grazie al web. Ormai la tecnologia è ampiamente diffusa e quindi dobbiamo farcene una ragione. Anche chi all’inizio ne era contrario, adesso non può fare a meno di non usarla.
Con lo sviluppo di internet anche il mondo del sesso ha subito profondi cambiamenti, ed ancor di più con l’avvento delle chat e dei social network. Anche tu avrai quasi sicuramente delle app per chattare sul tuo smartphone e grazie alla funzione radar puoi usarle anche per trovare persone a Bologna. Esistono poi dei siti di incontri dove vengono pubblicati dei veri e propri annunci sia da parte degli uomini che da parte delle donne.
Tutti non vedono l’ora lasciarsi andare e viversi una notte di intenso piacere con un eventuale partner conosciuto proprio in tal modo.
Quello che però mi sento di suggerirti maggiormente però è Bolognaincontri.net.
Si tratta di un particolare sito di incontri creato per tutti i bolognesi che vanno alla ricerca di un compagno di letto fisso od occasionale, ma alcuni di essi non disdegnano neppure di trovare l’anima gemella. Bologna Incontri è un portale web molto conosciuto, conta infatti decine di migliaia di iscritti.
Se vuoi iscriverti anche tu, ed aggiungerti così alla community, non dovrai fare altra che entrare nel sito e compilare il modulo per la registrazione. Compilare il form è semplice, devi solo indicare il tuo sesso e l’orientamento sessuale ed inserire poi la tua data di nascita insieme all’indirizzo mail. Subito dopo riceverai una mail che ti servirà per confermare il tuo profilo utente, da lì in poi potrai cominciare a riempire e personalizzare il tuo account come preferisci.
Scrivi una descrizione intrigante che faccia aumentare la curiosità di chi si trovi a leggerla e aggiungi anche qualche foto per dare meglio l’idea di te. Fai in modo da ritrovarti a parlare con qualcuno entro pochi minuti e se siete disponibili entrambi potrete stabilire il vostro luogo di incontro pure nello stesso giorno.
Chi entra a far parte di BolognaIncontri.net non ama perdersi in chiacchiere, devi essere perciò diretto e sincero, mettendo in chiaro fin da subito cosa stai cercando. Solo così ti renderai conto quanto feeling hai con la persona con cui stai chattando.
Ora che sei a conoscenza sia dei posti reali che dei luoghi virtuali dove puoi scopare a Bologna, sta solamente a te scegliere il modo più adatto. Se ci saprai fare ci sono delle ottime probabilità che ti faranno vivere nottate di sesso a Bologna che potranno diventare quasi sicuramente delle solide certezze.