Incontri

Single Napoli: cosa fare?

Single NapoliNapoli può vantare un mare da favola e il sole quasi tutto l’anno e se cerchi di fare nuove conoscenze, quale posto migliore di un paradiso come questo?

Gli incontri per single a Napoli godono dello spettacolo del suo lungomare e la maestosità del Vesuvio che fa da sfondo, capace di accendere la scintilla in un attimo.

Per conoscere donne e ragazze single a Napoli puoi camminare per le strade più caratteristiche della città, le zone turistiche e quelle più visitate, entrare in uno dei tantissimi locali che offrono divertimento, relax o momenti divertenti e spensierati da passare con la persona appena conosciuta.

Locali, luoghi d’interesse, eventi per single a Napoli

Le bellezze di Napoli non hanno bisogno di un evento in particolare per fare da sfondo a una serata romantica o divertente, ma i tanti locali della città offrono continuamente eventi, serate e feste dove poter incontrare donne e ragazze single. Ci sono alcuni posti particolarmente adatti per incontrare single, poiché vengono notoriamente frequentati da ragazze e donne single di Napoli.

Ciao Single
Per un aperitivo al tramonto puoi visitare il Nasty, uno dei posti più frequentati specialmente nel periodo estivo.

Il locale con la sua terrazza offre uno dei più bei panorami della città per intrattenere i tuoi incontri mentre consumi un cocktail con i tanti stuzzichini al buffet, mentre la musica di sottofondo intrattiene te e la tua nuova conoscenza. si organizzano anche feste e serate danzanti, ma se vuoi passare una serata all’insegna del ballo, La Mela ti offre il divertimento che cerchi.

Questa discoteca di Napoli è storica ed è sempre stata un luogo di tendenza per la movida partenopea e per chi apprezza la musica commerciale. Nel fine settimana, dal venerdì in poi, l’eta media si alza un po’ e si possono trovare single che vogliono passare una serata divertente. Qui potresti conoscere una nuova amicizia da approfondire durante la serata fino a fare le ore piccole.

Il posto perfetto per conoscere ragazze e donne single a Napoli è l’Arenile Reloaded, soprattutto d’estate, con spettacoli di musica dal vivo degli artisti più in voga, durante i quali puoi fare uno degli aperitivi più caratteristici della città, grazie alla sua posizione sul mare e un panorama mozzafiato con un tramonto senza pari. In questo posto speciale e raffinato puoi fare nuove conoscenze con le quali passare insieme una serata indimenticabile.

Se ami i locali trasgressivi, vuoi divertirti senza freni e avere la possibilità di conoscere tante ragazze e donne single di Napoli, devi assolutamente andare al Covo dei Briganti, un locale storico del Vomero nel quale puoi passare una serata all’insegna del divertimento più sfrenato. Offre bevande e stuzzichini, anche in formula mangia e bevi a prezzo fisso e a serata inoltrata ha inizio la serata danzante dove ragazze e donne single si scatenano ballando sui tavoli, dopo aver mandato giù qualche cicchetto.

C’è una zona in particolare di Napoli dove sicuramente non puoi annoiarti e va a finire per forza che incontri qualcuno: via Aniello Falcone con la schiera di locali che ospita… e ne spuntano sempre di nuovi. Il One è uno di questi, dove si preparano ottimi cocktail accompagnati da buona musica. Oppure c’è il Mag, un locale che unisce lo spirito della notte al gusto per l’arte. Quello che accomuna questi locali è la fantastica veduta che offrono e che può fare da sfondo alla tua bevuta, oppure a una conversazione con una nuova conoscenza.

Se hai dei gusti chic allora prenota un tavolo al La Garconne, un locale molto raffinato e noto tra i salotti della Napoli bene. Puoi fare incontri gradevoli e inaspettati, il luogo perfetto dove invitare la tua nuova conoscenza per una serata romantica ed elegante. Questi e tanti altri locali offrono la possibilità d’incontrare donne e ragazze single a Napoli, ma se vuoi un piccolo aiutino, potresti partecipare ai tanti eventi organizzati appositamente per i single, come gli speed date, cacce al tesoro, feste, cene e serate danzanti.

Eventi organizzati per single a Napoli

Gli speed date a Napoli vengono organizzati in diversi locali della città per fare incontrare i tanti single che vogliono parteciparvi. Il gioco è semplice: ti iscrivi, dai i tuoi contatti e ti viene assegnato un numero. Una volta arrivato al locale, paghi l’ingresso e prendi posto in uno dei tanti tavolini al quale è seduta una ragazza single.

Trombamica Cercasi
Hai 200 secondi di tempo per dirle tutto quello che vuoi di te e sapere il più possibile su di lei e allo scadere del tempo si cambia tavolo e donzella. Quando il giro dei vari tavoli è completo puoi segnare sulla tua schede le tue preferenze, indicando il numero delle ragazze che ti sono piaciute di più e consegnarla allo staff.

Se ci sono corrispondenze, vieni contattato dallo staff dopo qualche giorno che ti comunica i contatti delle ragazze, con le quali potrai organizzare un’uscita privata per approfondire la vostra conoscenza.

E che dire della caccia al tesoro? Il fenomeno impazza a Napoli e riesce a divertire e far conoscere tanti single che spesso decidono di continuare la loro conoscenza. Vengono create delle coppie alle quali si danno degli indizi che devono essere seguiti per trovare degli oggetti o ulteriori indizi per proseguire.

Non importa chi vince o chi perde, perché l’obiettivo è quello d’incontrare ragazze e donne single a Napoli che come te amano divertirsi e fare nuove conoscenze. La città offre tanti altri eventi come cene o serate in discoteca organizzate per incontri single, nei quali puoi tuffarti per fare nuove conoscenze.

La community di Ciao Single a Napoli

Fare nuove conoscenze può essere più difficile di quanto pensi: la timidezza, l’emozione possono bloccarti, oppure semplicemente non sai dove andare per conoscere donne e ragazze single a Napoli.

Se vuoi un metodo diverte e sicuro per conoscere single a Napoli puoi iscriverti a CiaoSingle.com, creando il tuo profilo e inserendo le informazioni più rilevanti sulla tua persona e leggere quelle di altri single, visitando i loro profili e aprendo con loro una chat per approfondire la conoscenza.

La chat è solo l’inizio di qualcosa di più importante e sarai tu a decidere se si tratta di una nuova grande amicizia o una relazione alimentata dal fuoco del Vesuvio.