La donna matura ha il suo fascino, non c’è dubbio. I giovani sono spesso attratti dalla figura della cougar, una donna esperta alla ricerca di un Toy Boy più giovane da possedere. Cougar vuol dire letteralmente “pantera” e sta ad indicare la forte propensione alla caccia di queste donne.
Le inclinazioni predatorie si manifestano attraverso il desiderio di apparire più giovani della loro reale età, vestendo spesso in modo elegante e frequentando luoghi tipicamente notturni frequentati da persone sotto i trent’anni. Non esiste un intervallo di tempo specifico che determini l’età esatta per essere considerati una pantera, di solito il termine si riferisce a individui alla ricerca di un partner più giovane, ma l’intervallo di età può variare tra i 30 e i 60 anni. Quello che rimane costante è il tipo di uomo verso cui si sentono attratte, cioè giovani tra i 18 e i 30 anni.
Cinema e televisione hanno giocato molto spesso sul ruolo della cougar, buoni esempi possono essere Samantha Jones in Sex and the city o la leggendaria mamma di Stifler in American Pie. Le pantere sono una realtà tutta da scoprire e se sei interessato a conoscerne qualcuna allora il web è uno dei mezzi migliori per un primo approccio.
Dove trovare una cougar
L’opzione migliore è sempre quella di uscire di casa e conoscerle. Locali notturni, pub e discoteche sono i posti più frequentati. Puoi riconoscere una Cougar molto facilmente dai vestiti che porta, solitamente molto aggressivi e disinibiti, ma soprattutto dall’atteggiamento marcato di femmina alpha.
Lei vuole sempre comandare e non fa nulla per nascondersi, le piace apparire, mettersi in mostra. Se invece preferisci un approccio più intimo e riservato, internet è quello che fa per te.
Cougar sul web
Sono tanti i siti di incontri e alcuni di questi sono riservati proprio alla categoria delle cougar. Molte di queste donne sono indipendenti e divorziate, oppure semplicemente stanche dei mariti. Sono quotidianamente impegnate a lavoro o in famiglia, hanno poco tempo per uscire e incontrare gente.
Ecco perchè sono migliaia quelle che decidono di affidare la soddisfazione delle proprie voglie a dei giovanotti conosciuti su appositi siti internet. Abbiamo provato per te uno di questi siti, con la speranza di poterti aiutare a trovare la tua cougar nel modo più semplice e veloce.
Inizia la tua ricerca su Passione Cougar
Il sito PassioneCougar.com si presenta come un’opportunità per conoscere centinaia di pantere della tua zona.
È un sito di incontri specifico per giovani che cercano donne Cougar e Cougar cacciatrici alla ricerca di giovani. Ha quindi un target ben definito che spazia dai ragazzi vogliosi di diventare Toy Boy alle donne mature in cerca di svago. L’interfaccia si presenta chiara e intuitiva, si può capire subito la tipologia di sito che rappresenta.
Una volta effettuata l’iscrizione si può scegliere tra la versione free e la versione Premium. La versione free di base è più semplice da gestire ma meno completa. La possibilità di trovare riscontro con altre persone è inferiore e alcune interessanti funzionalità (come la webcam chat) sono precluse se non ci si iscrive alla versione a pagamento.
Funzionalità del sito
Utilizzare Passione Cougar è molto semplice. Appena entrato dovrai creare il tuo profilo con foto e descrizione. Indicare alcune note come il sesso, l’età tua e di chi vuoi conoscere, in che nazione/regione/città ti trovi. Una volta sistemato il tuo account potrai iniziare a darti da fare.
Avrai delle icone con foto e nickname degli iscritti, non dovrai fare altro che cliccare sul profilo che ti interessa e dare un’occhiata alle sezioni che indicano qualcosa sulla persona (interessi, passatempi, lavoro, etc.) e su cosa cerca.
Nel suo profilo, esattamente come nel tuo, è indicata anche l’età dell’utente e l’età richiesta per un potenziale partner. Scegli tra quelli a cui potresti interessare e inizia a chattare con giovani uomini se sei una donna matura o con delle belle Cougar se sei un ragazzo in cerca di una “esperta”.
Ora che hai capito un po’ come funziona il mondo delle Cougar non ti resta che fare esperienza sul campo. Fuori è pieno di donne mature in attesa di un ragazzo che sappia “coccolarle”.