Incontri

Siti simili a Badoo: alternative piccanti

Negli anni ’50 ci si conosceva in balera; negli anni ’70, davanti a una bibita fresca; begli anni ’90 in discoteca. E oggi? Quante ore passiamo, oggi, ogni giorno davanti al pc? Molte, alcuni dicono troppe, eppure l’uomo rimane un animale sociale, che come esigenza primaria mantiene quella di frequentare altre persone, sia con scopi amicali sia per intrecciare relazioni più intime.

Siti simili a Badoo: alternative piccantiIl web, nell’ultimo decennio, ha visto nasce una moltitudine di pagine per far socializzare gli internauti: siti simili a Badoo, ad esempio che, proprio a questa ragione, deve la sua grande popolarità: “Incontra gente nuova, conosci nuovi amici, chatta, flirta” e questo, infatti, è il chiarissmo slogan che il sito web di social network multilingue ha scelto per farsi conoscere sui maggiori motori di ricerca.

Se sei maggiorenne, registrandoti su Badoo hai la possibilità di comunicare con persone di tutto il mondo, condividendo foto e video e promuovendo te stesso, la tua immagine e i loro progetti in una comunità di utenti enorme. Lanciato nel 2006, ad oggi vanta più di 240 milioni di profili.

Questo social network, questo come gli altri siti simili, si basa sulla popolarità all’interno del sito; il servizio consente agli utenti una ricerca capillare per città ma è possibile attivare servizi a pagamento per ottenere maggiore visibilità.

Da iscritto, ti è consentito l’invio di un massimo di 20 messaggi al giorno per conoscere e comunicare con gli altri profili; ricordati, però, una delle critiche più pesanti mosse a Badoo è che un elevatissimo numero di schede, soprattutto quelle maschili, usano foto rubate dal web e, quindi, non veritiere, nonostante nel regolamento sia espressamente vietato.

Siti simili a Badoo? Prova Trombamica Cercasi!

Trombamica CercasiSe, però, ciò che cerchi online, su Badoo e sugli altri siti simili, è qualcosa di più intimo e piccante, il sito giusto per te potrebbe essere Trombamica Cercasi.

Più esplicita e diretta, questa piattaforma funziona come il sopracitato Badoo, ma lo scopo che si prefigge è inconfondibile: chi si registra qui, uomo o donna che sia, cerca un’incontro erotico.

Al momento dell’iscrizione, oltre alla necessaria data di nascita per verificare la tua maggiore età, ti viene chiesto di compilare un breve, ma puntuale form in cui ti vengono offerte possibilità precise di scelta: il sesso e la città da cui scrivi, fra tutte.

Come per Badoo, anche per questo simile sito, superati i classici controlli di verifica della mail di registrazione, potrai affinare ulteriormente i tuoi filtri di ricerca e personalizzare il tuo profilo, completandolo in ogni sua parte e inserendo anche immagini e video. Ricorda: più la tua scheda sarà accattivante e sexy, maggiori possibilità avrai di conquistare la tua preda.

Non avere inibizioni o timori: mostrati per ciò che sei e non nemmeno nascondere i tuoi desideri sessuali più intimi. Nel variopinto mondo del web, troverai di certo altri utenti che coltivano sogni simili ai tuoi.

Vivi la tua sessualità ed il tuo piacere

Sia tu etero, gay, transgender o trans, categoria fra le più apprezzate su trombamicacercasi.com, divertiti a conoscere nuove persone: spulcia il loro profili e commentalo, poi chatta con chi ti ispira di più e, nella migliore delle ipotesi, incontra chi ti interessa. Il sesso può essere meraviglioso con una trombamica o un trombamico e potrai incontrali su questo sito, del tutto simile a Badoo!

Senza impegni o vincoli, infatti, su questo sito dalla spiccata anima hard non vivrai i tabù e le lungaggini della vita quotidiana e potrai sentirti completamente libero, anche nella trasgressione: che sia, infatti, una scopata serena senza troppi coinvolgimenti ciò che cerchi, oppure il romantico inizio di una storia più seria, dichiaralo sul tuo profilo in modo chiaro.

Poi, dedicati alla comunità che ti accoglierà a braccia aperte, con messaggi privati e chat. Passa su questa versione, simile a Badoo, ma più hot: presto troverai qualcuno che ti sarà affine e sarà bellissimo ed eccitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *