Incontri, Trasgressione

Siti per scambisti italiani: i 3 siti di incontri più famosi

Lo scambismo è una delle tendenze sessuali più in voga in Italia. Basta dare un occhio alle statistiche più recenti in tal senso: si parla di oltre 2 milioni di italiani che hanno avuto almeno un’esperienza di scambismo.

Di questi, sono oltre 500mila coloro che ancora oggi vivono esperienze sessuali di questo tipo: ecco perciò una guida ai siti scambisti con tutto ciò che serve sapere.

Scambisti italiani: perché sono sempre di più?

Siti per scambisti italianiDando un occhio sul web si può notare come siano davvero tantissimi gli annunci erotici di coloro che hanno voglia di provare questa esperienza piccante. Ma perché piace tanto lo scambismo?

Parti innanzitutto da quella che è la voglia di trasgressione che fa sempre bene all’interno di una coppia.

Ecco perché molte coppie decidono di lanciarsi in questa nuova esperienza magari per riaccendere la fiamma della passione.

Inoltre bisogna considerare che è molto semplice praticarlo: non ci si dovrà necessariamente iscrivere ad appositi club. Basterà scegliere uno dei vari siti per scambisti disponibili sul web per trovare tutto ciò che serve per vivere esperienze sessuali piacevoli ed appaganti.

Tante sono oggi le coppie scambiste. Non sorprenderti se anche il tuo capo amasse questa pratica sessuale o anche una coppia di amici che non avresti mai pensato vicina a questo tipo di esperienza. Sicuramente essere scambisti ha dei vantaggi importanti, a partire dalla capacità di lanciarsi anche in cose nuove per quel che riguarda il sesso.

Infatti non ci sarà alcun senso di disinibizione ma ci si potrà godere esperienze piccanti davvero molto piacevoli. Tenendo presente anche un’altra cosa importante e cioè che le coppie che praticano scambismo hanno una maggiore disponibilità nel fare nuove conoscenze.

Motivo per cui non ci saranno né imbarazzi né altre situazioni complesse che potrebbero ridure il piacere nel conoscere altri scambisti. Inoltre praticare scambismo è anche il modo giusto per spingere il proprio immaginario sessuale oltre ogni limite in maniera tale da poter provare esperienze hot con coppie di qualsiasi età: il piacere sarà sempre lo stesso.

Un sito moderno per scambisti: Coppie Scambiste

Coppie ScambisteSe sei alla ricerca di un portale affidabile per conoscere coppie scambiste, il portale CoppieScambiste.org fa al tuo caso.

Qui potrai conoscere nuove persone che avranno il tuo stesso desiderio, ovvero quello di lanciarsi in nuove esperienze erotiche.

L’accesso al sito CoppieScambiste, n.1 in Italia, sarà possibile mediante un apposito form da compilare al momento del primo accesso. In questo modo entrerai a far parte di una ricca community in cui troverari foto e tutto ciò che riguarda altri utenti presenti sul portale.

Questo ti permetterà di conoscere un numero sempre maggiore di persone e di avere incontri sempre più frequenti. Un’opportunità conveniente e che questo sito offre a tutti coloro che vogliono immergersi nello scambismo amatoriale senza doversi iscrivere ad appositi club o recarsi in locali per scambisti.

Portale efficiente e completo per scambisti: DuePerDue

DueperdueAnche Dueperdue va annoverato tra i migliori siti per coloro che hanno intenzione di praticare scambismo. Ti accorgerai che si tratta di un portale ottimo in quanto non prevede abbonamenti: ecco perché potrai accedere a tutte le svariate funzionalità del sito in maniera gratuita.

Non è previsto alcun pagamento e già appena ti colleghi alla home potrai trovare tutti gli annunci più recenti. Nell’apposita barra di ricerca potrai trovare scambisti che hanno lo stesso desiderio che hai tu, ovvero fare sesso e farlo in maniera trasgressiva.

Questo sito ti permetterà di avere incontri hot di vario tipo così da dare spazio a quelle fantasie che non vanno mai represse per arrivare alla soddisfazione sessuale. Inoltre per ogni iscritto che troverai, oltre a tante foto e descrizioni, troverai anche dei racconti particolarmente hot. Il tutto per poter vivere delle esperienze amatoriali che non potranno che essere assolutamente piacevoli.

Italia Che Scambia: annunci aggiornati per scambisti

ItaliachescambiaSe sei alla ricerca di annunci erotici per esperienze di scambismo, anche Italia Che Scambia rientra tra le possibilità più convenienti. Su questo sito troverai scambisti amatoriali di ogni tipo con cui poter vivere degli incontri a base di sesso e trasgressione. Grazie alla chat disponibile direttamente sul sito non dovrai effettuare alcun pagamento aggiuntivo per accedere a tutte le funzionalità.

In home troverai alcuni dei profili migliori, anche se nella barra laterale potrai filtrare la tua ricerca. In questo modo sarà davvero semplicissimo trovare le persone giuste per praticare scambismo. Oltre a foto e descrizioni hot, potrai anche trovare le storie di tutte le coppie che praticano scambismo.

Così sarai sempre sicuro di scegliere le persone giuste con cui condividere delle esperienze sessuali che non potranno che essere appaganti per tutti. Tieni presente che potrai anche accedere al servizio di videochat con altri utenti: basterà collegarti alla homepage per scoprire tutti i dettagli di Italia Che Scambia.

Come avere successo sui siti di scambisti

Un aspetto che dovrai considerare è quello legato alla possibilità di rendere il tuo profilo appetibile su un sito di incontri. Per farlo dovrai tener conto di alcune utili indicazioni, a partire dal come personalizzare il profilo. Sui vari siti di incontri che ci sono in rete e che sono dedicati appositamente a coloro che praticano scambismo, avrai modo di personalizzare il tuo profilo.

Qui ti converrà utilizzare il nome di entrambi i partner così da chiarire che siete una coppia aperta a qualsiasi tipo di esperienza. Senza dimenticare anche che i siti per scambisti garantiscono anche la possibilità di inserire foto che permetteranno di avere un seguito.

Infatti proprio dalle foto sarà possibile capire di che coppia si tratta e soprattutto se esteticamente è quello che una persona cerca. Motivo per cui non esitare anche a inserire delle foto hot, purché siano consentite dal sito che non le rimuoverà per alcuna ragione.

Siti di sesso tra scambisti: i vantaggi

Tante sono le coppie scambiste attualmente disponibili a condividere esperienze sessuali trasgressive. Sempre di più sono coloro che, come te, hanno voglia di lanciarsi in questa tendenza attraverso appositi siti web. Questo perché sul web si potrà dare sfogo a qualsiasi confessione hot senza freni.

Inoltre, vista anche l’ampia scelta di portali disponibili, sarà semplicissimo trovare i partner ideali con cui praticare scambismo. I siti scambisti garantiscono inoltre una elevata tutela delle informazioni personali di ogni utente.

In questo modo nessuno verrà a conoscenza delle proprie esperienze sessuali e soprattutto di chi si nasconde realmente dietro a ogni profilo. Da tener presente anche l’aspetto economico che non è di scarsa importanza: sempre più persone scelgono siti per scambisti perché sono fruibili gratuitamente e solo chi vorrà potrà scegliere le formule di abbonamento previste.

Paura di essere scoperto? Puoi stare tranquillo

Se non hai mai vissuto l’esperienza su un sito per scambisti devi considerare alcuni aspetti. A partire dalla tutela della privacy che viene assolutamente garantita su tutti i siti dove trovare scambisti.

Infatti su tutti i siti di scambisti esistono dei controlli specifici che servono proprio per verificare le identità degli iscritti. Dunque nessun rischio di profili fake o di incontri con persone che non rispecchino il profilo sul sito. Senza dimenticare che su questo tipo di siti non correrai alcun pericolo di essere scoperto.

Potrai perciò vivere la tua intimità in totale libertà e senza dover stare al giudizio delle persone che conosci. Questo testimonia il perché siano in tantissime le coppie che oggi scelgono di iscriversi ai siti per scambisti dove ci sono tanti utenti che hanno voglia di sesso. Dei veri e propri mini-club in cui la tutela delle persone è al primo posto: vale perciò la pena iscriverti a questi siti hot.

Abbonamenti e altri pagamenti: sono obbligatori?

Navigando sulla maggior parte dei siti di incontri per scambisti potrai notare come siano tante le tipologie di profili che potrai creare. La maggior parte dei portali dedicati agli incontri tra scambisti garantisce la possibilità di usufruire di funzionalità aggiuntive.

Questo vuol dire che, in seguito ad un pagamento, si potranno sfruttare funzionalità convenienti. A partire da una maggiore ricerca di utenti che si adattino alle proprie esigenze erotiche fino ad arrivare ai servizi di messaggistica con cui si potranno avere costanti contatti con altri iscritti al sito.

Ovviamente tieni presente che gli abbonamenti previsti su questi siti non sono assolutamente obbligatori: cosa vuol dire? Significa che potrai comunque utilizzare il sito in maniera libera e sfruttando le funzioni disponibili gratuitamente.

Avrai comunque modo di aggiungere foto ed informazioni personali per poter rendere il tuo profilo piacevole agli occhi degli altri. La maggior parte degli abbonamenti previsti variano in base alla durata che può andare da un mese a sei mesi fino ad arrivare anche a quelli annuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *