Incontri

Single Milano: locali, eventi e siti per single

Essere single nella città di Milano è diventato ormai una costante tra le persone di tutte le età, secondo dati ufficiali infatti Milano sarebbe ormai la capitale dei non fidanzati. Vediamo insieme quali sono i locali per single più gettonati in città, dove è possibile divertirsi e anche cuccare altri single.

A Milano non essere fidanzati può significare essere indipendenti e trovare delle serate senza particolari problemi. Questo nuovo trend in città è incentivato dalla presenza di tutta una serie di locali specializzati e su misura per i single, con serate uniche e svariati speed date.

Single Milano: locali, eventi e sitiSono tanti i modi per conoscere nuovi single, come per esempio la Cena degli Sconosciuti, una cena social dove si possono fare nuove amicizie e trascorrere serate dedicate al divertimento.

Altra modalità molto in voga è la spesa dei single, un’iniziativa supportata dal sito ufficiale nel quale vengono indicati orari e date nelle varie città.

Il momento della spesa diviene così un modo per conoscere nuovi single, che si fanno riconoscere grazie a un fiocchetto rosso debitamente legato al carrello. A Milano un famoso luogo di incontri tra single è lʼEsselunga di Viale Papiniano, dove in tanti indossano il bracciale verde di Singleʼs Party di Maison Du Parc per riconoscersi a vicenda.

Le serate più esclusive vengono organizzate al Just Cavalli, al Shu e al LoolaPaloosa, locali situati nella zona di Corso Como e frequentatissimi da tutti i single che amano sorseggiare dei drink raffinati e gustare degli ottimi aperitivi. Questi locali organizzano party specifici per i single dove si possono incontrare persone che arrivano da tutto il mondo, unʼoccasione unica per socializzare.

Un altro locale perfetto, sia per la qualità dei drink sia per le serate in discoteca, è il Sugar Lounge, una meta molto gettonata in città. I single più esigenti amano il Jazz Cafè, caratterizzato da unʼatmosfera molto accogliente e amichevole, oppure il Blue Note, un bar con unʼanima retrò e riservata.

Mentre il Venus Night Club è un vero e proprio locale di lusso, punto di riferimento in città per la movida e locato vicino al Duomo. Le serate del giovedì sono invece animate dal gruppo Spicy Emotions, che organizza eventi per i single over trenta, molto utili per conoscere donne single e ragazze, che sempre più affollano gli speed date , anche in cerca di una serata alternativa.

Siti di incontri per single di Milano

Oltre ai locali specializzati in incontri e single party, esistono numerosi siti dʼincontri per i non fidanzati, dove si possono conoscere ogni giorno tantissime nuove persone in maniera affidabile. I siti di incontri rappresentano un mercato in crescita, in grado di stare al passo con i nuovi mezzi di socialità.

Spesso molte persone sono scettiche nellʼaffidarsi a questo tipo di opzione, ma in realtà esistono molti siti che garantiscono assoluta affidabilità in questo settore. Le tre caratteristiche che un sito di incontri online deve avere sono il rispetto della privacy, la garanzia di sicurezza dei dati sensibili e unʼassistenza per i propri clienti membri della community.

Un buon sito di incontri ha normalmente tantissimi iscritti, non sarà difficile fare degli incontri virtuali. Per cercare di far colpo è necessario invece curare il proprio profilo nei dettagli, secondo alcune ricerche infatti i profili con foto e video sono i più gettonati.

Ciao Single MilanoUn sito specializzato nella socializzazione è CiaoSingle.com un portale di incontri molto richiesto e utilizzato dai single di tutta Italia. Le iscrizioni alla piattaforma sono gratuite, come nella maggior parte dei siti di incontri e vi sarà la possibilità di chattare con tanti ragazzi e ragazze single.

Per comunicare con le altre persone si possono usare i semplici strumenti di chat e videochat, oppure si può scegliere di inviare agli utenti dei messaggi privati. Queste è una community interamente dedicata a tutti i single, dove ognuno può trovare la persona adatta con cui parlare.

Attenzione perché non tutti gli iscritti hanno gli stessi scopi, quindi è meglio se prima cerchi di sondare il terreno. Ovviamente la community di CiaoSingle.com è molto ampia, non ti stupire di trovare chiunque in questo portale: vicini di casa, colleghe, genitori, insomma chi ne ha più ne metta!

A partire da queste conoscenze virtuali, è possibile incontrarsi anche dal vivo; evidentemente questi siti funzionano dal momento che le statistiche ci informano che ogni mese nascono nuove coppie. CiaoSingle.com può essere un ottimo modo per ampliare la tua rete di contatti e creare nuove forme di amicizia tra single di Milano e tutta la penisola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *