Incontri

Meetic è a pagamento o gratuito?

Al giorno d’oggi sono tantissime le persone che hanno voglia di incontrare nuove persone per poter vivere esperienze piccanti. Se anche tu hai questo desiderio non puoi perderti una delle app più vantaggiose. Si tratta di Meetic, un sistema innovativo e sicuramente utile per conoscere nuove persone di ogni tipo.

Meetic è a pagamento o gratuito?Grazie a questa applicazione, disponibile anche su pc, sarà un gioco da ragazzi conoscere nuovi utenti e approcciare. Molto utilizzata non soltanto dai più giovani che hanno un grande desiderio di trasgressione, ma anche da coloro che hanno voglia di rompere la monotonia quotidiana.

Disponibile la versione gratuita che quindi ti permetterà di accedere a diverse funzionalità convenienti.

Ma una concreta possibilità per ottimizzare la tua navigazione su Meetic è quella di sottoscrivere un abbonamento. Solo così potrai beneficiare di tutte le ottime funzionalità di questo portale che ti offrirà concretamente la possibilità di conoscere nuove persone.

Uomini e donne, potrai conoscere qualsiasi tipo di persona tu abbia in mente.

Meetic a pagamento: come funziona

Devi tener presente che sfruttare l’abbonamento di Meetic ti darà accesso ad una serie di funzioni aggiuntive che con la versione gratuita non potrai avere. Infatti potrai inviare e rispondere alle mail direttamente su Meetic: perciò non dovrai utilizzare dati personali.

Senza dimenticare che un abbonamento Meetic conviene anche perché potrai filtrare le tue ricerche e selezionare dei profili che potrai indicare come i tuoi preferiti. Ovviamente tieni anche presente che potrai non solo creare un elenco con i profili che ritieni più idonei in base alle tue esigenze, ma anche eliminare quelli che ritieni meno interessanti.

Oltre a poter anche beneficiare di prezzi esclusivi e convenienti per i vari eventi Meetic che si tengono durante l’anno. Un abbonamento a Meetic conviene anche per chi non vuole avere sempre avanti le pubblicità che potrebbero infastidire durante la navigazione.

Una community ottima per te che vuoi incontrare nuove persone: tutti coloro che ne entrano a far parte avranno la tua stessa intenzione.

Formule di abbonamento a Meetic disponibili

Come puoi vedere sulla pagina principale del sito Meetic, esistono svariate possibilità per sottoscrivere un abbonamento. Grazie agli abbonamenti potrai usufruire di tutte le varie funzioni del sito e soprattutto potrai inviare messaggi in maniera illimitata.

Esiste l’opzione Premium che è particolarmente conveniente in quanto garantisce la possibilità di entrare in relazione anche con persone non abbonate. Infatti saranno visibili i tuoi messaggi anche agli utenti che non sottoscrivono alcun abbonamento.

Senza dimenticare che c’è anche l’opzione Relax che è ottima per diversi motivi. Innanzitutto perché potrai filtrare la rete dei tuoi contatti sul sito: filtrerai facilmente i contatti preferiti, oltre ad avere la possibilità di avere la conferma di messaggi inviati.

Le formule di abbonamento che vengono previste sul sito riguardano la durata dell’abbonamento che ognuno desidera. Questo vuol dire che si potrà usufruire di funzioni aggiuntive per un periodo di 1 mese, 3 mesi e anche di 6 mesi.

Booster e Incognito: ottime modalità di Meetic

Un ottimo alleato nella tua ricerca del partner ideale su Meetic non potrai non tenere presente Booster. Infatti grazie a questa funzionalità garantita dal sistema, è possibile ampliare la propria rete di contatti. Grazie a Booster infatti il tuo profilo sarà visibile ad un numero enorme di utenti di Meetic.

In questo modo potrai conoscere in pochissimo tempo un numero enorme di persone anche se devi ricordare di rispondere alle richieste di interazioni. Puoi acquistare Booster in maniera singola, ma anche in pacchetti da 5 o 10 così da avere sicuramente successo tra gli utenti di Meetic.

Tutte le funzionalità di Meetic le potrai comunque sfruttare con la modalità Incognito. Se hai voglia di rimanere per 24 ore invisibile agli utenti, questa è la modalità che si adatta alle tue esigenze.

Infatti grazie alla modalità Incognito potrai comunque accedere a tutti i profili che desideri e potrai fare tutto anche se gli altri utenti non avranno traccia dei tuoi movimenti. Questa modalità potrà essere attivata direttamente su tutti i profili accedendo all’apposita area che si trova nella parte inferiore destra della home.

Costi e metodi di pagamento di Meetic

Indubbiamente Meetic è una delle applicazioni di maggior successo per poter conoscere nuove persone. La base per gli abbonamenti a Meetic è di 30 euro al mese che però vengono scontati a 10 nel momento in cui viene effettuato l’abbonamento semestrale.

Bisogna considerare che molti scelgono le formule di abbonamento in quanto garantiscono tante interazioni e contatti con nuovi utenti. Inoltre considera che potrai beneficiare di tutte le forme di pagamento attualmente accettate sulla maggior parte dei portali. Questo vuol dire che potrai pagare con carta di credito oppure mediante l’apposito sistema Paypal.

Una soluzione indubbiamente molto vantaggiosa e che ti permetterà di accedere ad un’ampia gamma di funzionalità. Anche perché i pagamenti sono sicuri e soprattutto potrai accedere alle funzionalità di Meetic non appena completi il pagamento.

Prevista anche la possibilità di rinnovo automatico che però potrai disdire in qualsiasi momento tu lo voglia. Meetic è perciò un’ottima soluzione per conoscere nuove persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *