Incontri

Donne in cerca di sesso: mete consigliate

Trovare donne in cerca di sesso è facile se si sa dove scovarle. Potresti pensare che le donne siano molto meno inclini degli uomini nella ricerca di partner occasionali, che siano solo i maschi quelli che pensano sempre a scopare. La realtà è ben diversa.

Donne in cerca di sessoTantissime donne ogni giorno si guardano intorno per rimediare del sesso senza impegni, la differenza è che lo danno meno a vedere degli uomini e sono mediamente più brave a capire quali possono essere dei potenziali compagni di giochi.

Ecco perchè per i maschietti è importante sapere dove cercare le opportunità migliori.

Ci sono tantissime città in cui non è difficile rimediare rapporti occasionali, ma poche sono quelle dove la facilità di concludere qualcosa corrisponde alla qualità della materia prima. Abbiamo stilato per te un elenco dei posti più hot del pianeta, dove la libidine regna sovrana.

Budapest

I paesi dell’est Europa, si sa, sono una miniera di figa. Per quanto riguarda la ricerca di sesso l’Ungheria è stata protagonista di un boom negli anni ’90, quando divenne un vero e proprio paradiso terrestre per il turismo sessuale. Le ungheresi generalmente appaiono fredde e distaccate, non vogliono sembrare facili, perciò se intendi provarci dovrai almeno fingere di essere un bravo ragazzo.

Non essere subito troppo esplicito, non cercare di andare subito al sodo al primo scambio di parole. Il trucco per rimorchiare a Budapest è illudere la donna. Falle credere di non essere lì solo per una botta e via, dalle l’impressione di essere già innamorato di lei al primo sguardo, lasciale immaginare un futuro insieme anche se partirai la mattina dopo.

Attenzione alle donne mature, loro sono già passate attraverso le illusioni dei turisti anni ’90, per queste ti servirà molta più cura nella recitazione.

Praga

Altra meta gettonatissima è la Repubblica Ceca. Qui si possono trovare donne dalla bellezza folgorante tipica dell’Est Europa, ma con una mentalità molto più simile a quella del centro. Sono molto socievoli e attaccare bottone sarà semplice anche con le scuse più banali. A Praga la vita universitaria è molto attiva, perciò è molto frequente imbattersi in studentesse sia locali che erasmus.

Il vantaggio è che queste ragazze sono tutte molto indipendenti, vivono una vita poco incline a relazioni durature e dunque trovare quelle in cerca di sesso facile non è affatto difficile.

Ibiza

La terra promessa per tutti quelli che vogliono divertirsi è certamente Ibiza. Le discoteche abbondano e donne in cerca di sesso di tutte le età, giovani e mature, pullulano le spiagge e la movida. Nell’isola confluiscono fighe da ogni parte del mondo, per cui non avrai che l’imbarazzo della scelta.

Ibiza è sicuramente uno di quei posti dove è difficile tornare a casa senza neanche un pompino ricevuto. La facilità con cui si entra in contatto con le donne è disarmante, non ti serviranno tattiche e frasi ad effetto, ma solo un po’ di spigliatezza e originalità. Le Baleari sono una meta obbligata per chi è appassionato di belle ragazze.

Il rapporto quantità-qualità è assolutamente il top, non esistono altri posti in cui si possono trovare gnocche di quel livello in numero così elevato. E poi l’isola è bellissima e le atmosfere suggestive per creare situazioni non ti mancheranno.

Rio de Janeiro

Il Brasile, ma che te lo dico a fare… Se i culi più belli del mondo indossano “la brasiliana” un motivo c’è! Le spiagge sono letteralmente invase da ogni tipo di donna: dalle giovanissime alle milf, dalle magre alle formose, tutte terribilmente sexy e disinibite. Rio è una di quelle città in cui la parola d’ordine è “mostrarsi”.

Saper farsi notare è fondamentale per rimorchiare, ancor di più in una città ricca di donne che vogliono essere rimorchiate e dove la concorrenza maschile è alta. Ma non c’è da preoccuparsi, se una preda è ambita da più uomini non ti resta che lottare o passare a un’altra vagina, tanto le alternative non mancano di certo.

Amsterdam

Tra le città più peccaminose non si può lasciar fuori Amsterdam. Quartieri a luci rosse e droghe leggere legalizzate, cosa vuoi di più per trovare donne in cerca di sesso? Ragazze disinibite da ogni parte del mondo arrivano ogni giorno ad Amsterdam per divertirsi e passare una vacanza folle.

Rompere il ghiaccio e iniziare un avvicinamento è veramente facile, fumo e alcool renderanno la pecorina una naturale conseguenza del primo “ciao come ti chiami?”.

Londra

Trombare a Londra è facile? La risposta è assolutamente si. La capitale multietnica e multiculturale per antonomasia è uno dei centri più frenetici del pianeta. Va da se che le donne non hanno tempo per fermarsi ai convenevoli e vogliono andare subito al sodo. Non dovrai star lì a conquistarle, se sei sveglio vai dritto al punto e se le piaci a pelle non fatichi a portarla a letto.

O forse è lei che ti ci porta. Londra è anche una di quelle città in cui la tecnologia può aiutarti molto a scopare facile. App come Tinder sono utilissime nelle grandi capitali frenetiche, dove la gente va sempre di corsa e non ha tempo di conoscere le persone con una lenta chiacchierata davanti a una birra.

I social network forniscono un aiuto incredibile nel rimediare compagne di letto, sfruttare tutti i mezzi possibili è un obbligo quando si tratta di trovare donne in cerca di sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *