Incontri

Come funziona Badoo: guida al sito di incontri

In un tempo in cui i ritmi di vita sono sempre più frenetici ed accellerati è sempre difficile trovare modo per fare nuove amicizie, anche per finalità sessuali. Ecco perché da qualche anno sono in notevole via di diffusione siti di incontri che hanno come principale obbiettivo quello di far socializzare online.

Come funziona badoo: guida al sito di incontriUna delle migliori possibilità è indubbiamente Badoo, un social network del tutto innovativo e differente dai comuni Facebook o Twitter.

Infatti su Badoo potrai conoscere tantissime persone di qualsiasi età, sesso, rango sociale ed altro.

Insomma una vera e propria comunità online in cui entrerai a far parte e che ti permetterà di scoprire tutta la bellezza del mondo social.

Vantaggioso innanzitutto perché permette di comunicare in maniera molto rapida con gli altri utenti: servizi di chat e messaggistica istantanea vengono forniti agli iscritti che in poco tempo possono creare la propria rete dei contatti.

Caratteristiche di Badoo ed info utili

Sicuramente Badoo si differenzia rispetto a tutti gli altri social network. Infatti in questo caso sono le foto ad assumere notevole importanza: la caratteristica principale di Badoo è proprio quella di mostrare le foto degli utenti. La finalità di questa funzione è proprio quella di mettere a disposizione degli utenti la possibilità di scegliere tra tanti utenti, quelli più adatti a te.

Questo ti fa capire che gli iscritti a Badoo non hanno problemi a mettersi in mostra e perciò preferiscono pubblicare foto relative alla propria persona, limitando molto le descrizioni. Inoltre su Badoo avrai modo anche di sfruttare un’altra conveniente funzione: si tratta di quella che permette a determinati utenti di vedere le foto private di ognuno.

Dunque nel momento in cui inizierai a conoscere una persona che ti interessa, potresti avere accesso a dei contenuti privati. Su questo social avrai davvero la possibilità di manifestare la tua personalità completamente senza pregiudizi e soprattutto senza dover sottostare ai tabù imposti dalla società attuale.

Come iscriversi a Badoo

Nel momento in cui devi accedere a Badoo ti basterà utilizzare le credenziali create al momento del primo accesso. Se invece ti trovi per la prima volta nella homepage di Badoo potrai scegliere l’apposito tasto “Prima volta su Badoo” che ti permetterà di seguire le istruzioni per entrare a far parte di questa community.

Potrai effettuare l’iscrizione con i tuoi dati personali oppure semplicemente usare gli stessi dati di accesso di Facebook. Inoltre, se vuoi scoprire se ci sono persone che già conosci e che sono iscritte su Badoo potresti beneficiare della funzionalità apposita.

Al momento del primo accesso potrai sincronizzare i contatti dei tuoi social network e venire a conoscenza di persone che già conosci e che sono iscritte. Potrebbe essere la possibilità giusta per scoprire il lato più hot di determinate persone.

A questo punto potrai procedere col completamento del tuo profilo personale inserendo foto e tutto ciò che possa servire per renderlo quanto più allettante possibile per gli altri iscritti.

Come utilizzare e come funziona Badoo

Il vantaggio principale di un sistema di social network come Badoo è quello di poterlo utilizzare direttamente da smartphone con l’apposita app o anche con la versione browser per pc. Nella versione per il computer ti accorgerai di avere accesso ad una piattaforma ben strutturata per trovare le persone più adatte alle tue esigenze.

Infatti c’è un’apposita barra per la ricerca delle persone che potrebbero fare al tuo caso. Oltre ad avere la possibilità di sottoscrivere un abbonamento VIP che ti permetterà di mantenere il tuo profilo in vista. Molto simile anche la versione per smartphone che permetterà allo stesso modo di trovare tanti utenti di ogni tipologia.

Una sorta di gioco degli incontri permetterà di mostrarti sempre nuovi profili che potresti avere voglia di conoscere. Inoltre su Badoo Mobile avrai anche modo di trovare foto di utenti a cui potrai mette un like o meno. Il tutto ti permetterà di creare una rete di contatti efficiente e che sia ottima per trovare le giuste persone.

Cosa sono i crediti Badoo?

Il funzionamento di Badoo si basa molto sui crediti, ovvero dei sistemi vantaggiosi che vengono messi a disposizione degli utenti per avere visibilità. Grazie a questi crediti si potrà avere la possibilità di mantenere il proprio profilo in cima al menu di Badoo e così aver modo di conoscere un numero sempre maggiore di persone.

Anche perché è una soluzione semplice e che garantirà tante funzionalità aggiuntive. Basti pensare, ad esempio, alla conveniente chat con cui si può facilmente entrare in contatto con altre persone e creare così nuove amicizie.

Inoltre disponibile anche un servizio di webcam con cui ampliare la conoscenza delle persone. Senza dimenticare che solo su Badoo avrai modo di creare una rete di contatti nuovi e di persone da conoscere in pochissimo tempo.

Tutte persone reali senza correre perciò il rischio di trovare profili fake e né tanto meno di avere a che fare con persone che non esistono. Il successo di Badoo d’altronde non è certo un caso: vale la pena provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *