Incontri

Cerco scopamico: consigli per trovare uno scopamico

Ti trovi in un momento particolare della tua vita? Vorresti che la tua delusione d’amore non ti faccia più soffrire? Stai cercando solo puro divertimento sia dentro che fuori dal letto? Allora è proprio il caso che tu ti metta in gioco in modalità “cerco scopamico“.

Cerco scopamicoHai mai sentito parlare della scopamicizia vero? Ormai è cosa ben nota a tutti soprattutto tra ragazzi. La scopamicizia non è un legame frivolo, anzi, direi tutt’altro.

Si tratta di qualcosa di così leale e sincero che forse neanche una relazione seria e duratura lo sarebbe. Essere scopamici significa parlarsi e dirsi apertamente tutto ciò che si desidera, non solo quando si è uniti nel rapporto sessuale.

Inoltre tutto si basa sul rispetto reciproco e si può decidere insieme in quale modo viverla. Se invece già sai di cosa si sta parlando perchè ti è capitato già di avere altri rapporti di trombamicizia, ciò vieta di averne altri, e magari anche più di uno contemporaneamente.

Tu ed il tuo scopamico potreste godere insieme dei tanti vantaggi della scopamicizia, perché in tal modo non si investono sentimenti e sapete dall’inizio a cosa andate incontro.

Il rapporto di scopamicizia non implica regole da osservare, ci si può sentire oppure no durante l’arco delle giornate; così come ci si può sentire solo per darsi un’appuntamento. Dipende dai casi e da quanto voglia c’è l’uno dell’altra. È chiaro che essendo scopamici non si possono sapere tutti i movimenti dell’altro e sentire tutto il giorno, altrimenti sarebbe una relazione. La scopamicizia può durare anche degli anni, perciò è un legame assolutamente forte, che va oltre il fatto di condividere un letto oppure la stanza di un albergo.

Aggiungici poi che nessuno ti fa scenate di gelosia oppure domande di troppo su dove sei stato e cose del genere, adesso viene anche a te la voglia di avere uno scopamico. Ecco quindi che ti vengono forniti di seguito alcuni consigli che sarai libera di seguire o meno. In primis lasciati andare e non pensare all’idea che il tuo scopamico voglia scoparti e basta perché altrimenti si chiamerebbe rapporto occasionale.

Se poi non vuoi finire dritta a letto, ma ti piace prima chiacchierare davanti ad un caffè al bar, basta che glielo comunichi, sicuramente il tuo lui di turno non avrà nulla in contrario. Insomma sarà come un normale rapporto di amicizia più o meno intimo, con la differenza che però farai anche sesso. Con i tempi che corrono ormai è inutile nascondere la verità, alle donne piace scopare quanto gli uomini e forse anche di più.

Dove puoi cercare uno scopamico

Oggi cercare uno scopamico non è un’impresa molto ardua. Grazie alle tante app di messaggistica istantanea scaricabili in modo gratuito direttamente dallo store del proprio smartphone potrai conoscere tanti tipi di persone.

Se però lo preferisci puoi iscriverti anche a delle chat oppure siti di incontri dove sai di sicuro che l’argomento principale è il sesso. Insomma non incapperai di certo in uomo o una donna che voglia cercare la propria anima gemella oppure che si aspetti una relazione seria o addirittura una convivenza.

Chiunque scelga questi appositi siti ad alto contenuto erotico sa che l’unico ed il solo obiettivo da raggiungere è il sesso. Anche i siti di incontri ormai sono diventati tantissimi, qualcuno è più generale mentre in altri si possono trovare esclusivamente una certa categoria di persone.

Incontri su scopa amiciPer te che cerchi uno scopamico molto probabilmente ti troverai bene utilizzando Scopa Amici, si tratta di una piattaforma online per adulti a cui partecipano milioni di uomini e di donne, quindi la percentuale che tu possa trovare uno o più scopamici è molto alta. A tale piattaforma possono partecipare tutti coloro che abbiano compiuto la maggiore età, quindi uomini, donne, coppie e persino trans.

Per entrare in questo sito di incontri però dovrai prima effettuare la registrazione. Dovrai quindi compilare alcuni campi del modulo in maniera molto veloce e semplice. Si tratta di inserire il proprio sesso, la data di nascita, quello che stai cercando ed ovviamente l’indizzo di posta elettronica dove ti sarà inviato un link per la conferma della registrazione. L’ultimo passo è quello di accettare le condizioni d’uso per il rispetto della privacy, con le quali vengono protetti i tuoi dati sensibili.

Una volta confermato l’account potrai subito metterti alla ricerca del tuo scopamico ideale. L’accesso al sito è gratuito ed in pochi minuti potrai già ritrovarti ad organizzare un ipotetico incontro. In tutto ciò potrai essere libera di prendere tu l’iniziativa oppure aspettare che qualcuno ti contatti, non c’è alcun tipo di preferenza, sarai solo tu a dover scegliere.

Man mano che interagisci completa il tuo profilo utente con una descrizione dettagliata di te stessa ed aggiungi qualche foto (non per forza seminuda o con pose provocanti), tutto aiuterà a fare capire agli altri che sei una persona vera e che non ti nascondi nel banale.

Allora non ti resta altro che cominciare a muovere i tuoi primi passi in questo sito web, non vergognarti di nulla, sii piccante, audace e dillo apertamente: cerco scopamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *